lunedì 18 giugno 2007

Implants di seno collegati all'più alto tasso di Suicide

Il formato d'amplificazione del seno con ambulatorio di plastica è stato collegato ad un tasso significativamente più alto di suicide fra le donne in un nuovo studio di 15 anni.

Mentre il rischio generale di problemi di salute non è cambiato, il tasso di suicide era molto più alto per le donne con i implants di seno rispetto alla popolazione in genere, scienziati annunciati oggi.

Jacques Brisson e Louis Latulippe dell'università di Laval in Quebec, nel Canada ed i loro colleghe dall'agenzia e dal Cancer canadesi di sanità pubblica si preoccupano le informazioni raccolte Ontario su 24.600 donne che avevano ricevuto i implants di seno per gli scopi cosmetic. Le donne, che hanno subito l'ambulatorio del implant ad un'età media di 32, hanno completato le chiamate normali di aggiornamento da 1974 a 1989 la durata dello studio.

I ricercatori inoltre hanno controllato un gruppo di controllo delle donne durante lo studio.

Un totale di 480 donne con i implants di seno è morto durante questo periodo. Rispetto al gruppo di controllo, gli scienziati hanno calcolato il tasso di mortalità erano 26 per cento più bassi nelle donne con i implants di seno. La discrepanza può essere rappresentata, hanno detto, dalle poche morti da cancro, considerevolmente cancro di seno e malattia di cuore per le donne con i implants di seno.

Piuttosto che una conseguenza degli incrementi del seno, Brisson ha suggerito che la mortalità più bassa potrebbe essere attribuita a condizione socio-economica.

"In primo luogo, una donna deve essere nella salute relativamente buona per subire la chirurgia del implant di seno,„ Bisson detto. "Inoltre, le donne che ricevono i implants di seno tendono ad essere di condizione socioeconomica alto-che-media. Quindi, le donne che subiscono la chirurgia di incremento del seno sono più probabili essere nella salute migliore che la popolazione in genere.„

Fisicamente sano, sì, ma che cosa circa la loro salute mentale?

I ricercatori hanno scoperto che il tasso di suicide è 73 per cento più d'altezza in partecipanti con i implants di seno riguardante il gruppo di controllo. Il collegamento fra i implants di seno ed il suicide non è stato esaminato e nessun collegamento diretto è stato trovato fra i due.

Tuttavia, gli studi precedenti detti di Bisson hanno caratterizzato le donne che ricevono i implants di seno da un self-esteem basso, da una mancanza di sicurezza di sè e dalle malattie mentali più frequenti quale la depressione.

Il gruppo di ricerca inoltre ha analizzato un gruppo di 16.000 donne che avevano subito le procedure di ambulatorio di plastica tranne l'incremento del seno. Hanno trovato risultati simili, con un tasso di mortalità più basso e un più alto tasso di suicide che la popolazione in genere.

I risultati sono pubblicati in un'edizione recente del giornale americano dell'epidemiologia.

Brisson ha detto che il dibattito sopra la sicurezza dei implants di seno è lontano dalla sedimentazione.

"Il nostro studio lo mostra che non ci è rapporto fra i implants di seno ed il tasso di mortalità,„ ha detto. "Ma il nostro studio non valuta l'effetto dei implants di seno su altre funzioni di salute delle donne.„ Per esempio, la degradazione dei implants potrebbe condurre a perdita del soddisfare del silicone o salino, anche se la gestione della droga e dell'alimento dichiarata là è prova insufficiente degli effetti nocivi di perdita per i materiali approvati del implant.

"Le donne devono prendere quei fatti in considerazione quando determina se o non desiderino ricevere i implants di seno,„ Brisson ha detto.