Durante la settimana del 5 febbraio, gli uomini e le donne ha visitato online dating siti Web in quasi parità di numeri, secondo Hitwise, che misura il traffico online. E a guardare i 10 più popolari siti non verso le persone gay, si potrebbe pensare che ogni datazione del sito su Internet è stato rigorosamente di genere equilibrata. Tutti, ma uno dei 10 siti più grande è di 10 punti percentuali di essere divisa equamente.
Ma tra i più piccoli, risalente siti Web, molti sono stati drasticamente asimmetrica. SeniorPeopleMeet, il più popolare sito 41a, 80,8 per cento erano donne. BBW Datefinder, per i "grandi ammiratori e belle donne", n. 63 è stato, ed era 76,3 per cento delle donne; cattolica e Match, n. 81, era 72 per cento.
"E 'un problema per loro", ha detto Bill Tancer, direttore generale di ricerca di livello mondiale a Hitwise. "E 'come qualsiasi altro mercato, si desidera un uguale numero di acquirenti e venditori."
Ma Greg Waldorf, il chief executive di eHarmony, il sesto sito più popolare e uno 68,6 per cento delle donne con i visitatori, pregò a divergere. "Se mi ha chiesto io non sono più gli uomini o le donne, preferirei avere un numero maggiore di donne. Se si dispone di una buona salute della popolazione delle donne, penso che gli uomini sono attratti da questo. "
NYTimes.Com