martedì 13 aprile 2010

Mediocre Incontri

Da quando ho iniziato 8 anni fa risale il più lungo sono stato unico è stato circa un mese, fino ad ora. Ho deciso di essere più selettivo in chi ho scelto di essere con. Li scegliere piuttosto che mi hanno raccolta. Sono stato single quasi 2 mesi e ho notato che c'è una differenza enorme tra i ragazzi che voglio data ei ragazzi che vogliono data a me.

I ragazzi che voglio fino ad oggi sono bello, in un college, di successo, con un lavoro e una macchina. Purtroppo sono the quelli che mi ha messo fuori e if we finiscono a stendere il suo solo a loro appartamento, noi non si va da nessuna parte e che non spendere denaro in me, una cena o anything. Potrei cercare di testo o chiamate il loro e difficilmente ottengono una risposta se ho anche ottenere uno. Ma in realtà tenere la mia attenzione e ho un desiderio di essere con loro.

I ragazzi che vogliono data mi sono un po 'grassoccio, ok bello, hanno un lavoro, forse ho una macchina, forse fare ma non mi chiamano quando dicono di si, mi prendono i posti a nice, mi prendere per i film , cena, mi ha regalato davvero complimenti e cercare di vincere il mio cuore. I loro lati negativi non sono grandi solo guardando, gli oneri fellonia, nerdiness estreme, viso che somiglia pube e voglia di arruolarsi nell'esercito per sfuggire alla realtà. Vogliono essere con me e che riempiono il mio telefono con testi e delle domande di appendere fuori ma io non voglio nemmeno essere disturbato da loro.

Non so nemmeno vuole veramente un ragazzo in questo momento. Io non sono stato unico in 8 anni e forse mi piacerebbe provare, ma mi piacerebbe che ci was solo qualcuno che io possa desiderare e che anche mi vogliono.

Qualcun altro ha trovato questo problema quando si tenta di data?

?? ??? 50 %? ?? ? TV? ???