Ames, Iowa, 23 gen (Adnkronos) - Le coppie che si incontrano attraverso Internet dating e sposare hanno meno probabilità di essere sposato per la prima volta, uno studio di Iowa State University suggerisce.
Le coppie hanno anche corteggiamenti più brevi, in media 18,5 mesi di incontri prematrimoniali rispetto a 42 mesi per le coppie che si sono incontrati in modi più tradizionali, sociologo Alicia votato ha detto in un comunicato Venerdì.
Cast e laureato assistente Jamie McCartney ha raccolto informazioni da 175 sposi centrale Iowa, 25 dei quali conosciuto online attraverso siti di social networking o di servizi di incontri.
Dei 25 coppie, molti erano bambini o impegnative, che ha ridotto il tempo a disposizione fino ad oggi, ha detto votato in uno studio chiamato "semplicemente facendo clic: un confronto diretto di Newlymarried Online e Offline Couples".
"In casi di molti, ci sono alcune forze reali strutturali che favoriscano l'appoggio e uso di tali (online) le tecnologie," Cast said. "E uno di loro è solo vincoli strutturali in tempo della gente".