LONDRA: gli inglesi sono un popolo di spie, i loro partner attraverso rifling 'di messaggi di testo, conversazioni telefoniche e toccando anche coda cari con webcam e sistemi di navigazione satellitare, rivela un sondaggio.
La più favorita modo di tenere sotto controllo il partner è il loro controllo dei messaggi di testo, con più della metà (53 per cento) degli intervistati ammissione furtivamente una sbirciatina. Il numero di battute di caccia fino al 77 per cento nei 25 a 34 anni di età.
Il secondo più popolare modo di scoprire se un partner è stato un amore-cheat è quello di leggere le loro e-mail - 42 per cento del Regno Unito ha detto Undercover Indagine che aveva effettuato un tale stratagemma.
Il terzo è il vecchio stile, uno dei rummaging attraverso un partner tasche, (39 per cento), una tecnica popolare con le donne.
Gli uomini preferiscono spezzare un altro inespresse regola - la lettura di un diario del partner.
Né è la parola di sicurezza da ascolti indiscreti.
A proposito di uno su tre (31 per cento) degli intervistati nel sondaggio, commissionato dal Museo delle Scienze di Londra, per la sua scienza di spionaggio mostra, ha affermato di aver ascoltato di nascosto in loro partner conversazioni.
Un piccolo numero di 1129 persone interrogate, ha detto che era anche segretamente il loro partner registrato le conversazioni telefoniche, utilizzando dittafoni nastro o altri dispositivi.
Questo metodo è stato il più popolare tra i maggiori di 55 anni di età del gruppo, in cui uno in 20 (5 per cento), alzando le braccia. Questo gruppo di età anche persone che utilizzano webcam e GSM dispositivi di monitoraggio.
Quasi uno su 10 (9 per cento) hanno fatto ricorso al controllo sulla loro partner seguendo loro.
Harry Ferguson, ex agente di M16, ha dichiarato: "Ogni persona ha la capacità di essere un po 'di una spia ogni ora e di nuovo, e non è necessario disporre di James Bond di gadget per entrare nel mondo dello spionaggio".
La Scienza della Spionaggio mostra termina nel mese di settembre.