lunedì 9 marzo 2009

Fun Are You?

Come scegliere i tuoi amici? Chi si sceglie di essere circa? Nella maggior parte dei casi queste persone sono quelle che si percepiscono di essere "divertente".

Le donne sono le stesse come noi in questo senso. Vogliono un uomo che è divertimento a circa ed hanno una buona volta.

Penso che circa il tempo di cui sono stato sempre di più. Ero un uomo selvatico in quei giorni, sempre con un buon tempo nei pressi di donne, festa che ogni secondo ho avuto, in qualità di vita del partito.

Si consideri che l'idiota lacrime che sulla pista da ballo e non vale la pena di danza damn. Questo ragazzo ha di solito le donne che lo circonda. Perché è questo? Perché è divertente! Il ragazzo sa di avere un buon momento e questo è interessante per le donne.

Ora, mi rendo conto che si possono citare molti esempi in cui la donna è mossa con un totale che non si dovrebbe considerare "divertimento" a tutti. Ma in qualche strano modo in cui probabilmente si pensa veramente divertente circa.

Mi viene in mente il mio passato, anche i rapporti, per cui se ho troppo serio con la ragazza, le cose sarebbero presto fine. Quando finisce il divertimento, la ragazza va nella mia esperienza.

Questa punta da Eddie Money SoSuave il forum di discussione.

Why Very Intelligent Men Fail With Women