mercoledì 10 agosto 2011

OkCupid Aggiunge posizione per Mobile App

OkCupid ha aggiunto una manciata di location-based caratteristiche per rendere spur-of-the-moment datazione più facile.

Come la scorsa settimana, ha iniziato OkCupid beta testing tre caratteristiche posizione all'interno del suo app mobile (iPhone e Android):

1) Trasmissioni. Questo ti permette di lasciare la tua miglior partite sapere che sei libero ora e suggerire attività. Si può anche includere foto. Gli altri utenti possono sfogliare le vostre trasmissioni - e viceversa - e rispondere a quelli che trovano interessanti.

2). Gli abitanti del posto. Questo dimostra che le partite nelle vicinanze (questo è utile, considerando OkCupid permette solo di ricerca di corrispondenze all'interno di un 25 - a 500 miglia di raggio). Si può quindi indicare che vorrebbero per soddisfare tali locali, e la gente scelti riceveranno una notifica.

3). Notifiche. OkCupid ti consente di sapere quando una buona partita è nelle vicinanze.

Possiamo vedere queste nuove caratteristiche che costituiscono una minaccia per pre-esistenti applicazioni location-based datazione, che a volte può funzionare come servizi di collegamento più di ogni altra cosa. Sì, l'intera "clic e lasciare qualcuno sa vuoi incontrarli ora" cosa è un po 'inquietante, ma la funzione di trasmissione, che permette agli utenti di suggerire specifiche, come le attività di data-sembra un po' più strutturato. Suggerisci una data, e vedere chi morde.

Infatti, "Trasmissioni", ricorda fortemente HowAboutWe nuova applicazione per iPhone, che consente agli utenti di proporre date legate a luoghi. Ancora, offrendo HowAboutWe è di meno in-the-moment incontri di quello che è sulla pianificazione date interessanti.