domenica 10 giugno 2007

Posticino che data i luoghi

"Stavo facendo qualche in linea datandomi e mi trovavo su un certo numero di cantieri io stesso ed ho desiderato qualcosa che ritenesse più naturale,„ Muro detto. Così Muro ha generato LifeKnot.com, un luogo datante in linea che è una punta piccola MySpace e una punta piccola Match.com. La differenza chiave: LifeKnot.com è un posto per la gente con gli interessi molto similiar - dal parasailing al pong della birra - collegamento. Come altri luoghi datanti, Cambridge-ha basato LifeKnot lascia gli utenti generare i profili e venire a contatto di altri con gli interessi similiar. Ma il grumo di quei luoghi spesso troppe attività insieme, Muro ha detto. "Alcune attività che non trovate normalmente su una rete sociale o datando il luogo,„ ha detto.

Ma con Match.com e MySpace che rastrellano in soldi, molte piccole partenze stanno provando ad ottenere dentro sull'azione, lanciante in linea datare i luoghi dedicati alle categorie del posticino. E quella spinta pesante ha potuto generare una sovrabbondanza del Internet che data i servizi.

Nella zona de Boston da solo ci sono Web site per tutto dai ventilatori rossi di Sox ai ventilatori duri della roccia.

LifeKnot va in su contro tali luoghi come datare del rullo della roccia N' - www.rnrdating.com - e MatchingSox.com, un servizio di fotoricettore quel si collega sui ventilatori di Sox del collega.

"Penso che sia già sovrasaturato,„ ha detto Savoie ricco, fondatore rullo della roccia di N' che data, che lascia gli utenti firmare fino al raduno alle esposizioni locali della roccia.

Per i luoghi gradire LifeKnot, farlo in un mercato ammucchiato è duro e la parola-de-bocca può più non essere enough.LifeKnot, che attualmente offra tutti i relativi servizi per libero, già ha 12.000 utenti registrati. Nondimeno, Muro recentemente ha cominciato a fare pubblicità a sulla linea rossa del MBTA per garner più interesse. Rodaggio con un nuovo concetto è facile a causa della tecnologia. Ma la maggior parte di nuovi servizi datanti probabilmente saranno offuscati tramite i giocatori grandi, ad esempio Tim Ferriss, un conferenziere nell'attività imprenditoriale alta tecnologia all'università di Princeton. "Ci sono nuovi luoghi datanti che si specializzano in tutto dai goers di concerto per oscillare i climbers, ma prevedo che vediamo il consolidamento voluminoso come i tre luoghi principali aggiungono semplicemente le caratteristiche che dimostrano popolare nelle più piccole partenze,„ lui hanno detto.

BostonHerald.Com

Conducir-Por fechar