mercoledì 24 febbraio 2010

Do You Have a tossicodipendenze Incontri?

Di Steve Penner

Ovunque mi giro in televisione in questi giorni vedo Dr. Drew Pinsky spuntando discutere un tipo di dipendenza o di un altro.

Dr. Drew, come ama essere chiamato, ospita il "Celebrity Rehab" serie su VH1. Ora nella sua terza stagione, lo spettacolo si sta concentrando su otto cosiddette celebrità che si suppone avere una dipendenza dal sesso.

Nelle stagioni precedenti Dr. Drew si è concentrata sulle celebrità con l'alcool e le droghe. Egli è un self-acclamato "esperto di dipendenza", e in un talk show recente gli è stato chiesto se la gente potesse essere spinto a quasi tutto. Dr. Drew risposta è stata che lui definisce il termine "dipendenza", come un uso compulsivo di praticamente tutto ciò che provoca un danno alla propria vita personale, la carriera, o la salute.

Che mi porta ad una dipendenza che penso sia molto reale: "dating dipendenza", e non deve essere confuso con la dipendenza dal sesso.

Come il proprietario del LunchDates dating service per 23 anni, ho visto molti singoli che avrei classificare come addicted to dating. Queste erano le persone che sono alla costante ricerca di incontrare la persona perfetta, sensazione che ci sia sempre qualcuno là fuori che è solo un po 'meglio la persona che lui o lei potrebbe essere attualmente dating. Dopo un po ', molti di loro divennero dipendenti alla ricerca stessa.

So che ho precedentemente detto che trovare qualcuno ad avere un rapporto a lungo termine con (e forse di sposarsi) è un gioco di numeri, e si dovrebbe incontrare quante più persone possibile.

Ma il problema oggi è che dato che ci sono così tante persone single, divorziati, vedovi e nel mondo a frequentarsi, e per la prevalenza di matchmaking e servizi online dating, insieme a varie attività orientate verso singole, praticamente chiunque può mettersi in una grado di soddisfare e di data più persone ammissibili in una settimana di secolo fa, un qualcuno potrebbe avere incontrato in un anno!

Pertanto, dal momento che è così facile ottenere almeno date prima di oggi, è diventato sempre più facile per le persone a diventare dipendenti da tutto il processo di datazione.

Che tipo di persona che tende a diventare un tossicomane dating? Nel complesso, si è prevalentemente (anche se certo non esclusivamente) uomini oltre 40, che trovano molto più facile incontrare donne di quando erano più giovani. Come gli uomini anziani il loro quoziente Incontri sorge, e per molti di loro è come essere il proverbiale "capretto nel negozio di dolciumi."

Ho intervistato molti uomini che hanno riferito come fosse difficile per loro ottenere alle donne di uscire con l'allora quando erano al liceo o all'università o nel loro 20s. Un uomo divorziato, in particolare, mi ha detto che ora che era nella sua metà anni '50 (e anche di grande successo), stava per essere molto, molto esigente. Egli ha ammesso che in un certo senso avrebbe da guadagnare "vendetta" per le donne che avevano rifiutato quando era più giovane. Se una donna non era esattamente quello che stava cercando, egli l'avrebbe respinta (probabilmente prima che lei lo ha rifiutato).

Questo uomo era un classico caso di una persona con una dipendenza datazione. Era un membro del LunchDates per diversi anni, tenuto rinnovando la sua appartenenza, e la donna dopo la riunione prosegue la donna, e mai dormito in un rapporto per più di un mese o due.

Oggi gli uomini come lui anche iscriversi a servizi online come Match.com o eHarmony.com, e frequenti alcuni singoli eventi di un mese. È quindi estremamente facile per loro di rispondere a due a tre donne diverse di una settimana.

Un uomo del genere potrebbe incontrare una donna con la quale egli ha molto in comune e trova attraente. Ma poi si scopre un difetto lieve, forse ama sciare e non lo fa, o lei è un po 'più bassa di lui vorrebbe.

Nella sua mente pensa ancora a rivederla, e al termine del loro primo appuntamento si è totalmente sincero quando si prende il suo numero di telefono e dice che sarà sicuramente chiamarla.

Ora si tratta di un paio di giorni dopo, e lui è compulsivamente traina attraverso alcune delle sue partite online (magari furtivamente nel suo ufficio) e incontra le foto di un altro interessante, ma più alto donna che sostiene che lei è uno sciatore prolifico. Fa a seguire attraverso la sua promessa di chiamare la prima donna, o come un tossicodipendente a caccia di alta perfetto, non ha piani di e-mail la donna on-line e far vedere la sua durante il fine settimana, invece? Cosa ne pensi?

Naturalmente si potrebbe ancora fare la prima donna su una notte diversa. Ma poi si ricorda di aver registrato per una velocità risalente evento del Venerdì sera, e si immagina che ha appena potrebbe incontrare qualcuno ancora meglio lì.

Oh, e lui ricorda, inoltre, ha il numero di telefono di un collega di lavoro ha cancellato apparentemente molto attraente, così lui decide di fare piani per incontrare il suo per il brunch Domenica mattina. Poi c'è che l'arte show sta partecipando Domenica pomeriggio, dove si sa che ci sarà abbondanza di ammissibili le donne single.

Alcuni di voi potrebbero pensare questo scenario sembra ridicolo, ma vi posso assicurare che ci sono molti risalenti tossicodipendenti là fuori che passare attraverso questo tipo di decisioni di ogni settimana.

(Mi permetto di aggiungere che ci sono anche molte donne che sono diventate datazione tossicodipendenti. Questi tendono ad essere molto attraenti le donne che non hanno problemi a trovare uomini che vogliono loro data.)

Ricordo molte volte al mio servizio di dating, quando uno dei miei consiglieri hanno riferito di aver la seguente conversazione con un cliente:

Counselor: "Allora, come è stato il tuo appuntamento a pranzo con Sue?"

Cliente: "E 'stato fantastico, abbiamo avuto un tempo veramente bello. She's very cute. "

Consigliere: «Vuole essere rivederla?"

Cliente: "Ehm, io non lo so, forse." (Pausa) "Allora hai un altro match per me?"

Molte persone con una dipendenza datazione è difficile fermare la ricerca, anche quando sono coinvolti in una relazione piuttosto seria. Così, dopo essere monogama con una persona per qualche mese, quando l'infatuazione iniziale comincia a sbiadire (forse lui o lei rileva qualche errore fatale), il prurito compulsiva di tornare alla caccia ritorna.

Forse quella persona potrebbe anche continuare il rapporto per un po ', anche dopo aver raccolto il telefono e chiama il suo consigliere dating service ed esclamando con voce eccitata "Prendi la mia appartenenza al hold off! Grande join recentemente Anyone? "