venerdì 20 agosto 2010

Online Dating Aiuta Vedovo persone in doloroso processo di

Secondo gli esperti il dating online romantico svolge un ruolo importante nel processo di lutto. Una cronaca come nuovo vedova datari online utilizzano i loro profili come un luogo per dare un senso del passato, articolare una visione della vita futura. L'Università di professori di comunicazione Delaware Dannagal Young e Scott Caplan ha raccolto più di 500 incontri online i profili da divorziati e vedovi individui di entrambi i sessi di età compresa tra i 18 ei 40 anni.

Esame dei profili di ricerca di prove di approcci sani per perdita e descrivere la storia dietro il divorzio o la morte del coniuge, il tentativo di dare un senso l'esperienza di ieri è atto chiamato "rivalutazione cognitiva." Avevano poi constatato che datari vedove sono più propensi a ricordare le loro storie di nuovo in linea rispetto ai divorziati provare a fare il senso di trovare un significato in esso e articolare una visione della loro futura collaborazione.

Si dice che quelli di loro che hanno detto la loro storia di schienale sono in misura più significativa probabilità per descrivere come l'esperienza li cambiate in meglio.

Caplan ha detto: "Molti punto coniugi superstiti di un cambiamento di priorità e di un apprezzamento nuovo per la fragilità della vita dopo la loro coniugi muore." Detto questo dire che bisogna pensare ad esso come un illuminismo post-loss.

Young tuttavia precisato che, "Online dating sembra un modo per portare questi comportamenti sani insieme".

Dating Goes to Space Cyber