lunedì 16 luglio 2007

Dopo i capretti hanno spaccato in modo da fare il loro mum e dad

Le statistiche dall'istituto australiano degli studi della famiglia mostrano il numero di coppie che si sono divorziate dopo che almeno 25 anni dell'unione abbia aumentato di 50 per cento dal 1985, aumentando a 15.7 per cento di tutte le coppie divorziate entro 2004.

Il sale del Bernard del demografo ha detto che era una tendenza che intensificherebbe.

Detto molti boomers del bambino ora nel loro 50s iniziale è stato sposato prima che la Legge di legge della famiglia entrasse in vigore l'in vigore in 1975, portando nel divorzio no-fault.

"Questa gente sarebbe stata collegata, accoppiato in su, agli inizi degli anni 70, gli anni 60 tardi, quando il divorzio era ancora un taboo sociale,„ lui ha detto.

"È come la libertà per l'ultima generazione che sono stati interferiti in un paradigma sociale del vecchio-mondo di una ragazza di 21 anno che annuncia il suo aggancio sul suo ventunesimo compleanno, ottenente sposata prima che sia stata 22, incinto da 23 e vivendo con questo tipo per 30 anni,„ ha detto.

"Gira 50 e pensa, sono felice solo e non potrei rendere a quella decisione [prima] a causa di lei i valori, il suo mindset, il suo upbringing, a causa dello stigma sociale del divorzio, a causa dei bambini, a causa dei motivi finanziari.

"Eravamo insieme per abbastanza un istante perché ci erano bambini in causa.„

Le coppie venute a contatto di alla High School, sono andato insieme all'università e, a 22, si sono sposate.

"Allora, tutto era meraviglioso e grande ed allora abbiamo iniziato una famiglia,„ ha detto. "Anche nei giorni giovani, le differenze piccole sono comparso in come abbiamo portato in su i bambini, che cosa i nostri obiettivi erano nella vita. Col tempo, quello si è sviluppato più largamente.„

Il sig. Rivers vive con il suo socio corrente, anche un divorcee, di quale ha venuto a contatto attraverso le impressioni datanti di servizio velocemente.

"Nei vecchi giorni, la gente avrebbe attaccato insieme per i motivi economici,„ ha detto. "Ora, per entramba la gente è ancora possibile essere economicamente possibile.„


"Così hanno saltato presto dentro, hanno fatto gli impegni, non possono avere un rapporto fantastico felice per 30 anni ed allora tutto ottiene troppo.

"Li trovano ottengono ad un punto di capovolgimento nelle loro vite, probabilmente giranti 50, dove pensano, io appena non desiderano fare questo per altri 30 anni.„

Le statistiche, compilate da AIFS dall'ufficio australiano dei rapporti di statistiche, mostrano che il numero di uomini anziani 50 - 59 chi stanno divorziando inoltre quasi si è raddoppiato dal 1985, 10.6 per cento - 19.7 per cento in 2004.

I modelli sono simili per le donne.

In 1985, il numero di femmine anziane 50 - 59 ha assegnato un divorzio era di 6.9 %. Entro 2004, quello era aumentato a 14.8 %.

Anglicare che consiglia le coppie più vecchie dette più complete cliniche del Margaret del responsabile di servizi di Illawarra stava cercando l'aiuto con i loro rapporti.

"Ora è più accettabile mettere in su la vostra mano ed opinione, "abbiamo bisogno dell'aiuto,„„ ha detto. "La gente sta vivendo più lungamente ed è informata che le loro unioni stanno andando accendere per lungamente. Sta andando essere sposata più lungamente senza bambini di sono state mai prima.

"La longevità sta cambiando il senso della gente che devono selezionarli o uscire,„ lei ha detto.

"Penso realmente che siamo una popolazione invecchiante ed in quanto ultima fase di vita sposata, che è il più lungo, la gente dealing with le situazioni uniche, come salute e la pensione declinanti.

"Le coppie sono gettate insieme e non sanno trattare con a vicenda. A volte è un momento critico nell'unione.„

Il sig. Salt ha detto che i boomers del bambino erano inoltre l'ultima generazione per sposare i giovani.

"In 1971 il bride medio in Australia era 21 e la media governa era 23,„ ha detto. "Dal 1971 in poi e specialmente con gli anni 80 e gli anni 90, nessuno ha ottenuto sposato quel giovane.„ Lo stigma del divorzio inoltre aveva diminuito in questi ultimi 15 anni.

http://www.smh.com.au