venerdì 12 novembre 2010

Incontri Sito 'Per la gente Ugly' Engagement Festeggiamo primo

prima agenzia di dating Gran Bretagna ha stabilito per le persone che sono "esteticamente sfidati" festeggia un traguardo improbabile dopo prodotto il suo primo impegno tra i suoi membri.

Tom Clifford e Janine Walker, che dicono di avere "grande personalità", in programma di sposarsi entro la fine dell'anno a seguito di una storia d'amore online.

La coppia ha incontrato meno di un mese fa su www.theuglybugball.com - un sito di incontri per il "esteticamente sfidati".

Ma dopo quattro date si fidanzarono all'inizio di questa settimana.

Ora la coppia, che enjoyoed un amore reciproco di cibo spazzatura e cene TV, sta pianificando un matrimonio d'inverno vicino alle loro rispettive case a Stow-on-the-Wold, Gloucestershire.

Signor Clifford, 36 anni, un installatore di moquette che ha un "volto che fa piangere i bambini", ha dichiarato: "Sono stato uno scherzo per le donne per anni a causa del mio aspetto."

"Ho sempre pensato che ero troppo brutta per incontrare la signora destro ma la mia vita è cambiata quando ho incontrato Janine".

"Lei è bella e la amo in ogni modo possibile. Non riesco ancora a credere che stia succedendo ".

Signor Clifford, che è stato solo a partire dal 1998, macchiato Janine, 31, sul sito alla fine di agosto.

La sua cover di leggere e-mail: "Caro Janine, appena visto il tuo bel viso sul bug Ball Ugly e mi piacerebbe incontrare. Tu vivi vicino a me, quindi questo non dovrebbe essere un problema. "

"Ho un volto che fa piangere i bambini ma, come si suol dire, la bellezza è negli occhi di chi guarda - e credo che tu mi ami anche tu."

Miss Walker, una commessa che vive con i genitori, d'accordo.

"Il resto, come si dice, è storia," ha detto.

"Mi rendo conto che Tom non è Brad Pitt, ma poi io non sono Angelina Jolie sia."

"La bellezza è negli occhi di chi guarda e per me Tom è il perfetto principe azzurro".

Ha aggiunto: "Sono così felice di aver potuto incontrare lui, e io sono testa-sopra-tacchi in amore".

I due sono ora in programma un matrimonio intimo per amici e parenti e hanno già cominciato a scrivere i propri voti.

Hanno anche ricevuto una luna di miele libero di Borth in Galles, per gentile concessione di The Ugly Bug Ball.

Un portavoce del sito ha dichiarato: "Questo è il nostro primo impegno, e siamo ovviamente felici per entrambi."

"Abbiamo offerto loro il viaggio a Bortigali, perché abbiamo una roulotte società lì e auguro loro ogni successo in futuro."