giovedì 15 marzo 2007

Un nuovo schermo TV del plasma da 52 pollici li renderà felici?

Cambiamento reale: Come misurate la felicità?

Daniel Gilbert: Ci sono molte cose che gli esseri umani non possono dirgli circa se stesso. Non possono dirgli come hanno ottenuto essere il senso che sono. Non possono dirgli che cosa desiderano la maggior parte nella vita. Non possono dirgli se i loro bambini siano una fonte di gioia o fastidio, ma a che cosa possono dire siete quanto felice hanno luogo a tutto il momento particolare a tempo in cui li chiedete.

Se dovessi guardare il flusso di anima nel vostro cervello, per esempio e vedo che le regioni particolari erano attive, la maggior parte dei scienziati direbbero, "amperora questa persona probabilmente che avverte la felicità; sappiamo che queste regioni tendono ad essere attivate quando la gente è felice.„ Come conosciamo quello? Ci è soltanto unidirezionale: popolare chi ha avuto quelle regioni attivate nel passato ci ha detto che siano state felici. Così la misura del cervello è soltanto una misura di felicità perché ci dice la stessa cosa che la persona.

La natura di esperienza soggettiva è che è riservata. Alla fine, se che cosa desiderate fare è di studiare l'esperienza soggettiva, sarete attaccati permanente con il fatto che ci è soltanto una persona disposta al punto di vista adeguato per dirgli che che cosa è come di essere loro e quella è quella persona.

RC: Sono stato colpito dalla vostra descrizione di che cosa la maggior parte della gente pensa come il percorso a felicità, cui va qualcosa come, "io desidera il roba, io otterrà il roba. Quello lo renderà felice.„ Quando quello non risolve, è l'edizione che la gente è preannunciatori difettosi di che cosa li farà felice, o è giusta che il roba non è realmente che cosa ce l'fa per?

Gilbert: Usiamo il roba di parola liberalmente per includere non appena le cose come i nuovi automobili e pattini del progettista. Il roba può essere cose come le promozioni, bambini, il rispetto di una Comunità…. Ma se il roba è la sublimazione o la base e materiale, troviamo nei nostri studi che la gente tende a fare gli errori quando predice come interesserà la loro felicità e quanto tempo quegli effetti vogliono durano. Popolare la sopravvalutazione sia le conseguenze positive che negative di roba.

RC: E quello è che cosa avete chiamato la polarizzazione di effetto.

Gilbert: Esattamente. È una tendenza pensare quel roba, definito abbastanza liberalmente, avrà un effetto più grande che realmente. Ogni persona sembra avere una linea di base impressionabile che è un punto di felicità che tendono a restituire dopo a essere reso estremamente felice o estremamente infelice.

RC: L'idea di una linea di base di felicità è realmente interessante. È gradisce un termostato? Sono qualche gente appena naturalmente felice e qualche gente naturalmente grumpy?

Gilbert: Ci è senza dubbio a questo proposito e un termostato è un esempio piacevole di un sistema homeostatic che tende a variare intorno ad un punto ed allora a rinviare esso. Ed una delle altre cose che conosciamo circa i termostati siamo il vostro non è regolata alla stessa miniera di temperatura è. Abbiamo punti di regolazione differenti. Ma i nostri termostati fanno la stessa cosa. Continuano a spostarli; mentre ci muoviamo troppo su o due bassi, li portano di nuovo a quel punto.

RC: Potete alzare la linea di base in se? Come, forse se desidero essere più felice io appena metto a fuoco sulla mia salute, anziché sugli eventi specifici?

Gilbert: Certamente il one-way per avere più felicità è di cambiare la vostra linea di base. Così, nessuna materia che cosa sta accadendo, state rinviando sempre ad un più alto dichiarate di felicità. D'altra parte, i dati suggeriscono che la linea di base, il punto di regolazione di felicità, ha un componente genetico molto grande, che deve significare che ha un componente biologico molto grande.

Se siete realmente grazioso molto attaccati con quello come vostro punto di regolazione, che cosa potete fare è variare da esso come spesso ed il più distante possibile. E quello è realmente che cosa le vite più umane sono circa. Sono tentativi di ottenere più superiore al nostro punto di regolazione ed allora quando rinviamo esso per ottenere più su ancora. Quello è il gioco di vivere.

RC: Ho pensato sempre che i soldi probabilmente comprassero la felicità.

Gilbert: Siete di destra.

RC: I livelli di felicità della gente ricca tendono ad essere superiori a quelli di povera gente?

Gilbert: Bene, ci sono lotti dei dati su questo, in modo da sia gli psicologi che gli economisti sono stati molto interessati con questo problema per abbastanza un molto tempo. La domanda di se la felicità dei buys dei soldi non è risposta a facilmente perché la risposta non è ovviamente sì ed esso non è ovviamente no. Se soldi detti non comprate la felicità, direi vado chiedo ad un tipo senza casa. Se soldi detti comprate la felicità, direi vado chiedo ad un billionaire. Perchè sembra che entrambe le risposte sono errate?

La risposta è: non ha un rapporto lineare. Non è il caso che ogni dollaro voi gli guadagni a buys un'altra unità di felicità. Che cosa sembra essere il caso è che i soldi fanno una differenza grande quando entrano la gente da povertà abject e nel codice categoria centrale. Quando andate dal guadagnare $2.000 all'anno a $50.000, la vostra felicità aumenta enormemente. Perchè? Bene, ciao avete un posto da dormire, nessuno state andando ucciderli mentre state dormendo, voi potete realmente contare su potere mangiare, i vostri bambini non siete in pericolo di assassinio. Significo, questi sono preoccupazioni umane reali. La gente non è felice quando sono in quelle situazioni.

Che cosa sta sorpresendo è che non continua a funzionare. Una volta che avete raggiunto qualcosa come codice categoria centrale, ci è un fenomeno che è mólto come la sazietà di fame. Con i pancake, mangiate uno, mangiate due, mangiate tre e le marche che ogni ritenete migliori e migliori. Ed allora viene un punto dove la felicità comincia stabilizzare e un altro pancake non li incita a ritenere affatto per migliorare. E, infatti, se mangiate loro troppe gli rendono il Male di tatto. È la stessa cosa con soldi.

Quando guadagnate $200.000 all'anno, già avete tutti i soldi di felicità potete comprarli. Così, più soldi non possono fargli qualche cosa per.

RC: Parlate di come razionalizzando e facenti fronte sono realmente due lati della stessa moneta e come il nostri impressionabili dichiarano tendono a seguire più dal nostro punto di vista a questo proposito che niente altro. Quello mi ha ricordato di comprensione del Frankl del Victor che non possiamo controllare sempre il nostro ambiente, ma possiamo controllare la nostra reazione al nostro ambiente.

Gilbert: Sì e no. Non possiamo controllare sempre il nostro ambiente e non possiamo controllare sempre la nostra reazione ad esso. Bene, forse conosco un monk buddista che potrebbe essere capace di questa abilità stupefacente di controllo mentale, ma non conosco alcuni altri esseri umani che potrebbero guardare la loro famiglia essere assassinato davanti loro e trovare una rotazione piacevole. Così, realmente non avete controllo totale sopra il vostro punto di vista, ma avete mólto. Più di voi sospetto e quello sono la cosa importante.

Che cosa troviamo nello studio dopo che lo studio sia i locali di base che hanno popolato le emozioni rispondere al loro punto di vista della situazione e non ai parametri obiettivi della situazione. Ecco perché quando la vostra moglie dice l'introito il vostro ombrello, se vi sentite che come nagging, ottenete orinati fuori. Se vi sentite che come preoccupandoti, siete realmente riconoscenti e thankful. È la stessa espressione, voi può rispondere in due sensi secondo come la vedete.

Il vostro cervello è nel commercio di individuazione del senso migliore osservare quasi tutta la situazione. Così quando una cosa complessa accade voi una promozione o un demotion, un divorzio o un'unione ci sono lotti delle rotazioni differenti, i lotti degli introiti differenti, lotti dei sensi differenti pensare a questo proposito e che cosa il vostro cervello sta facendo sta provandole tutte fuori e quando esso trova uno che sembra sia esatto che positivo, si arresta.

RC: Sembra come là è un lato scuro a questo, in quanto possiamo ottenere usati al suffering intorno noi e diventare compiacenti. Che cosa circa l'altro lato? Il altruism conduce a felicità?

Gilbert: Vediamo la sofferenza intorno noi, noi li vediamo esso abbastanza che non sembra importunarla e ci adattiamo ed accendiamo. È una specie del lato scuro che suffering della gente non li mette in fase tanto quanto potrebbe. Abbiamo alcuni nuovi dati, benchè, mostranti quella gente sottovaluti notevolmente come gli atti felici di altruism li faranno, confrontato ad altri generi di atti.

Se date alla gente una scelta circa fare qualcosa per se stesso o qualcosa per altre, scelgono quasi sempre fare loro qualcosa per. D'altra parte, se sono costretti per fare qualcosa per se stesso o qualcosa per altre, gradiscono che cosa hanno fatto molto più se hanno fatto qualcosa per altre. Ci è un beneficio voluminoso ad essere altruistico che è nascosto da noi nel prospetto. Diciamo le cose come "non desidero alzarmi ed andare lavoro per l'habitat per umanità, io non desideriamo dare via i miei soldi,„ ma quell'atto è compiuto una volta, la gente è incredibilmente felice circa che cosa hanno fatto.

Notizie reali del cambiamento

10 S�dkoreaner starben an der Spiel-Neigung 2005
MySpace Gets Hacked Again