lunedì 12 marzo 2007

Gli Americani non desiderano essere amici con qualcuno

L'indagine ha trovato che gli uomini e le donne di ogni livello della corsa, di età e di formazione hanno segnalato pochi amici intimi che la stessa indagine girata in su in 1985.

I loro confidants restanti erano più probabili essere membri della loro famiglia nucleare che in 1985, secondo lo studio, ma il intimacy presso le famiglie era giù, anche. I risultati sono segnalati nell'emissione di giugno della revisione sociologica americana.

"Non vedete solitamente quel genere di cambiamento sociale grande in una coppia delle decadi,„ ha detto il co-author Lynn Smith-Lovin, professore di studio della sociologia alla Duke University in Durham, N.c.

Ciò non è giusta un'esercitazione accademica: I rapporti vicini servono da rete di sicurezza, ha detto. "Se sta selezionando su un bambino nella guardia o sta trovando qualcuno per aiutarla dalla città in un uragano, queste sono la gente che dipendiamo sopra.„

Linda Bickel può r iferire. 33 anni Detroiter sono un progettista per una città dell'agenzia di pubblicità. I suoi confidants più vicini sono una sorella e un sister-in-law.

"Per me, è perché ho avuto sempre una famiglia vicina,„ Bickel detto. "Anche quando sono stato sposato -- Sono stato sposato per 10 anni -- faremmo il roba con la sua famiglia o i nostri amici vicini. Non abbiamo avuti un cerchio grande.„

Una spiegazione per il declino dell'amicizia è che gli adulti stanno lavorando le ore più lunghe e stanno socializzando di meno. Quello include le donne che, quando casalinghe, tese per avere reti forti della Comunità. In più, permuta sono più lungo e l'uso di osservazione della TV e del calcolatore è in su.

Poichè i collegamenti ai vicini ed ai randelli sociali declinano, Smith-Lovin ha detto, "da un punto di vista sociale significa che avete ottenuto più gente isolata in una piccola rete della gente che è appena come loro.„

Carissa Gaden, una st Clair puntella lo psicologo, ad esempio giovedì che più lifestyles harried contribuiscono alla mancanza di rapporti vicini.

"La maggior parte della gente è al giorno d'oggi così occupata che forse non hanno il momento di consolidare i rapporti. La persona che funzionate al gioco di calcio della vostra figlia non può essere la persona che desiderate dire "Hey, io realmente sono interessata circa questa…„ a. "

Ma Gaden ha detto mentre la gente di esposizioni di studio del duca ha meno amici vicini, quello non significa che la gente non le desidera.

"I clienti che lavoro con il colloquio mólto circa i rapporti,„ ha detto. "La gente definitivamente desidera quelle rapporti vicini con la gente.„

Rapporti o mancanza della persona di loro -- può dire mólto circa la persona.

"Quando sono riunione qualcuno, desidero sapere circa i loro rapporti, perché mi dice circa quanto emozionalmente sano sono,„ Gaden detto.

I risultati del gruppo di ricerca sono basati sulle domande che hanno aggiunto ad una dello scrutinio classico di atteggiamento della nazione, l'indagine sociale generale, che l'università di centro di ricerca nazionale di opinione del Chicago ha condotto ogni due anni dal 1972.

Nell'indagine faccia a faccia, 1.467 genti -- un campione nazionalmente rappresentativo -- sono stati chiesti di contare e descrivere tutta la gente con quale avevano discusso importa importante a loro nei sei mesi precedenti.

La domanda fatta in 2004 era la stessa di quella chiesta in 1985, anche se il termine "discusso„ può condurre alcuni dichiaranti recenti omettere le amicizie continue dal E-mail, Smith-Lovin ammesso.

"Ma se avete bisogno di qualcuno di prendere il vostro capretto dal centro di guardia perché siete attaccati sul lavoro, non potete E-mail qualcuno a New York,„ ha detto.

Detroiter aggiunto Bickel: que i rapporti di E-mail non sono come intimate.

"Il senso che comunichiamo è differente,„ ha detto Bickel, che amici dell'università di E-maihi. "Il E-mail è così facile da mantenere la gente molto nel ciclo in un senso più casuale. Considerando che se usassero dovere scrivere le lettere per restare in contatto con la gente, era più personale.„

Compilato oggi dai giornali di Ridder del cavaliere e dagli S.U.A.

Iced mocha a guide to lasting love?
Nuevo estudio - consigui� amar a cabritos para conseguir a mujeres