lunedì 12 marzo 2007

Gli anni dell'adolescenza sono succhianti e leccanti

L'individuazione non è interamente che sorpresendo, il Dott. Emily Erbelding dal centro medico del Johns Hopkins Bayview nella salute di Reuters detta a Baltimora.

Ha spiegato che "alcune indagini nazionali eseguite recentemente hanno suggerito che il sesso orale può essere un comportamento che gli adolescenti sono sempre più poll. di partecipazione per esempio, 2002 nell'indagine nazionale di sviluppo della famiglia, la maggior parte dei adolescenti segnalati avendo sesso orale e molti non avevano avuti richieste.„

Ha presentato i risultati correnti martedì di studio a Jacksonville, Florida al congresso di prevenzione di STD del cittadino 2006 promosso dai centri per controllo e la prevenzione di malattia.

Nell'esaminare le 1994 annotazioni mediche di 2.598 12 - a 25 anni - olds e nelle 2004 annotazioni mediche di 6.438 argomenti di stessa età, assistenti alle cliniche di STD a Baltimora, a Erbelding ed ai colleghe ha trovato che durante il periodo di dieci anni la prevalenza del sesso orale auto-segnalato nei 90 giorni precedenti si è raddoppiata fra i maschi (16 per cento - 32 per cento) e più di quanto raddoppiato fra le femmine (14 per cento - 38 per cento).

Ci era inoltre un aumento nel sesso rettale fra le donne giovani, "ma era mólto meno comune che il sesso orale,„ Erbelding detto. Fra le donne giovani, la prevalenza del sesso anale auto-segnalato durante il periodo è aumentato 3 per cento - 5.5 per cento.

Ci può essere una sensibilità generale fuori là che il sesso orale è più sicuro di le richieste, Erbelding detto ed esso probabilmente sono per alcune malattie.

Tuttavia, Erbelding ha dato risalto a che il sesso orale ed anale può provocare la trasmissione di STDs che non sarà rilevata nelle prove di urina. "Una prova di urina non sta andando prendere il gonorrhea o Chlamydia che potrebbero essere acquistati attraverso il sesso rettale o orale, con il g onorrhea che è l'infezione più significativa per il sesso orale.„

Di conseguenza, "i clinici devono chiedere ordinariamente al loro adolescente e pazienti giovani dell'adulto riguardo alla gamma completa di comportamenti sessuali ed istruire i giovani generalmente circa che cosa i rischi relativi sono per i tipi differenti di STDs per vari comportamenti sessuali,„ Erbelding detto.

(Salute di Reuters)

Software Is 64% Accurate At Detecting Boredom
As Online Dating Sites Novelty Wears Off, Offline Dating Becomes More Profitable And Popular