lunedì 12 marzo 2007

Che uomini REALMENTE pensano alle loro unioni

L'indagine dai centri federali per controllo e la prevenzione di malattia a Atlanta ha coinvolto più di 12.000 età 15 - 44 delle donne e degli uomini. Ha interrogato una varietà di domande riguardo al sesso, vivente insieme, all'unione, divorzio e parenting.

Ciò è la prima volta gli uomini sono stati inclusi negli studi dell'agenzia, che sono stati intrapresi periodicamente dal 1973. L'analisi, liberata mercoledì, mette a fuoco sulle loro risposte ed offre alcuni confronti con gli atteggiamenti delle donne.

Per esempio, alla dichiarazione "è migliore da ottenere sposato che passa con vita singola,„ 66% degli uomini accosentiti, rispetto a 51% delle donne.

Alla dichiarazione "per un uomo è più importante spendere molto tempo con la sua famiglia alla sua carriera,„ 76% degli uomini e 72% delle donne accosentite.

"Una volta chiesto notizie sui loro atteggiamenti circa l'unione e famiglia e divorzio, più uomin i accosentono sul rapporto dell'unione,„ dice Gladys Martinez, l'autore del cavo dello studio. "La maggioranza lo accosente è migliore da ottenere sposata e poca gente accosente che il divorzio è la cosa migliore.„

Aggiunge Michael Kimmel, sociologist a l'università di Stato di nuovo ruscello York-Pietroso: "Sta trasformandosi in in una più immagine di sanguine di masculinity americano.„ Altro esamina i risultati:

55% degli uomini e 46% delle donne intendono avere un bambino.

· Fra i padri nella loro prima unione, 90% in tensione con i loro capretti ed opinione sono coinvolti con loro, dall'alimentazione a bagnarsi all'assistenza con il lavoro ed a prenderli alle attività.

Neil Chethik, autore "di VoiceMale: Che mariti realmente pensano alle loro unioni, le loro mogli, sesso, lavori domestici ed impegno,„ dice che i nuovi dati sembrano rispecchiare la ricerca ha condotto in 2003 insieme con l'università de Kentucky. Dei 360 uomini ha studiato, più di 90% degli uomini sposati ha detto che sposerebbero la stessa donna se dato una probabilità farla sopra ancora.

"Tutto che veda che ha cominciato guardare più con attenzione le esposizioni degli uomini che gli uomini si commettono o dedicati,„ lui ha detto.

USAToday.Com

La uni�n y la gran ciencia no se mezclan
Datant des sites Web essayant maintenant d'emp�cher le divorce