lunedì 30 agosto 2010

Un nuovo studio dimostra quasi un quarto delle coppie conosciuto online

di Jennifer Ludden

Amici sono stati a lungo matchmakers top della società, con l'aiuto di genitori e colleghi. Ma sono tutti di perdere terreno a Internet. Un nuovo studio rileva che quasi un quarto delle coppie conosciuto online, e prevede che il Web potrebbe presto diventare il numero 1 degli americani modo trovare un compagno.

Michael Rosenfeld della Stanford University, dice la tecnologia non ha scosso la scena datazione così tanto dopo l'invenzione del telefono, ma anche questo non ha paragoni.

"Il telefono ha reso più facile essere in contatto," dice, "ma in realtà solo con le persone che già sapeva. Tu non alzare il telefono e chiamare qualcuno che non lo sapeva. Sarebbe imbarazzante ".

Ma lo studio Rosenfeld, presentata al meeting annuale della American Sociological Association, trova quelli di collegamento on-line sono più spesso sconosciuti completi - nemmeno amici di amici.

Certo, New York psicologa Nicole Adams dice che usa siti di incontri online proprio perché rivelano una grande quantità di informazioni su questi sconosciuti.

"Livello di reddito, obiettivi di vita, interessi, simpatie, antipatie," dice lei. "Anche voi volete estirpare le persone reali pazzi, in mancanza di un termine migliore."

Adams è di 35 ed è stato dating online, mentre sta attraversando un divorzio. Certo, dice, chi è abituato ad avere fiducia famiglia e gli amici a prendere in considerazione tutte le sue preferenze e trovare una buona partita.

"Ma nessuno in realtà, sa davvero quello che mi piace, tranne me", dice.

Adams apprezza di poter raggiungere la gente che non aveva mai incontrare nei suoi stessi ambienti sociali, e di fatto, la ricerca rileva che il Web è più probabile che mettono in contatto persone di diverse religioni ed etnie.

Poi, Adams ha detto, c'è questo aspetto molto pratico: Web datazione fa risparmiare un sacco di tempo. Se lo fa incontrare qualcuno attraverso amici o in famiglia, anche se non volano scintille Adams dice che è più probabile soffrire con alcune date di più e lasciare che delicatamente verso il basso.

"Considerando che online dating, non hanno alcuna di tale pressione," dice lei.

N. chimica? Nessun problema.

"E 'come,' Avanti! Grazie mille, è stato reale. ' "

Ouch.

Ma il più piccolo è il pool di partner potenziali, tanto più importante quei contatti Web può essere. Rosenfeld ha trovato un enorme 61 per cento delle coppie dello stesso sesso si incontrano online.

"Così Internet è un amico per tutti coloro che sono alla ricerca di qualcosa che è difficile da trovare," dice. "E questo è vero sia che siate alla ricerca di pezzi per un '57 Chevy, o un partner che ha alcuni attributi che non sono comuni."

Un recente studio Duke University ritiene che datari online sono sproporzionatamente bianchi e ben educato, in parte perché le minoranze hanno un minor numero di computer a casa. Ma questo studio prevede anche incontri web continuerà a crescere come l'accesso on-line si espande, e le coppie di successo diffondere la parola.

Rosenfeld dice che è tutto allentamento uno stigma sociale.

"Ha usato essere che le persone che ha incontrato in linea aveva una storia a parte che pensavano fosse più accettabile", dice. "E 'sembrato un po' squallido e indecoroso, e per qualche ragione, chi è abituato a pensare che fosse più onesto dire: 'li ho incontrati in un bar.' "

Bar, tra l'altro - insieme a ristoranti e altre aree pubbliche - sono ancora al terzo posto per le coppie più probabile incontrare. Ma, dice Rosenfeld quando parli con le persone, si scopre molte incontrato dopo il primo incontro di ogni altro in linea.

Make A Baby - vinna en bil