mercoledì 1 giugno 2011

Come trovare l'amore su Facebook

Da Chen Adrian

Non c'è dubbio che Facebook ha cambiato datazione più di ogni tecnologia di comunicazione in quanto il telefono. Ma siete bloccati frugando e messaggistica tuo modo di vero amore? Vieni, apprendere le tecniche del datario esperto Facebook.

Perché Facebook è il all'avanguardia della tecnologia di datazione, quando ci sono decine di servizi di incontri specifici là fuori? Per prima cosa, size: Facebook ha 500 milioni di utenti rispetto a Match.com 's 15 milioni. Ma soprattutto si tratta di atmosfera. Un servizio di dating è un bar douchey singolo, la pressione di ricorrere al sesso opposto mezzi membri sito di incontri di solito mestiere i loro profili per assomigliare caratteri magazzino in un crappy rom-com. Ma Facebook è il partito casa laid-back. Tutti i tuoi amici sono lì. E 'casuale. La musica è meglio.

Facebook ha certamente giocato un ruolo enorme nella datazione per sempre. Ma gli sviluppi di un paio recente hanno fatto la piattaforma ancora più efficace. Dateci un'occhiata:

L'amico di Browser

Una caratteristica relativamente nuova, il Browser amico dovrebbe essere il centro di comando del datario Facebook, in quanto consente di mio la più ricca vena romantica di tutti: amici degli amici. Inserire il nome di un amico in, e si può vedere un elenco di tutti i loro amici disposti in una griglia attraente. Si tratta fondamentalmente di un buffet di cuties altamente accessibile.

Come:

Annunci mirati

OK, questo è un po 'strano. Un numero sorprendente di persone usano Facebook gli annunci di lanciare attacchi chirurgici dating on utenti di Facebook. Chiunque può acquistare un annuncio su Facebook completi di bel viso e un breve descrizione. Facebook è granulare targeting consente di visualizzare il vostro annuncio solo agli altri significativi dei vostri sogni. Se sei anelito per l'uomo uno 29enne di New York che è in yoga, i cani, i Miami Dolphins, fregi antichi romani e il gruppo rap Dipset? È possibile creare un annuncio mirato a tale persona fisica esatta, a condizione che i suoi interessi di cui eclettico nel suo profilo.

Internet marketing esperto Matt Simpson ha lanciato una campagna pubblicitaria di Facebook composto da nove diversi annunci: "Ciao! Sono un attivo, consapevole di 30 in cerca di qualcosa di una donna equilibrata come te! "In cinque giorni Simpson, che sembra un tizio perfettamente bello, aveva spendono circa 20 dollari e ha ricevuto 30 clic e 5" conduce. "Lui non approfondisce il significato di "porta". Un esperto di marketing promuove mai e racconta.

Come:

Incontri Applicazioni

Incontri esistono applicazioni per Facebook. Si consiglia di non usarli se non si è una divorziata del Midwest che gli amici sono tutti sposati.

Anche allora, si dovrebbe utilizzare un sito di incontri. Come siti normale quanto la navigazione datazione come Match.com può ispirare dolori occasionali di disperazione, utilizzando un'applicazione Facebook datazione è come guardare dentro il buco nero al centro della galassia della solitudine umana. Ho appena sfogliati due delle più popolari applicazioni di dating-Siete interessati? Zoosk-e per qualche minuto. La maggioranza dei membri sembrano essere bambini o animali. C'è un'altra domanda popolare chiamato GirlsDateFree, che prende l'incubo provata mondo reale di un singolo bar Ladies Night nell'era digitale.

Incontri applicazioni hanno anche la fastidiosa abitudine di annunciare a tutta la rete sociale che si è installato un app datazione. Un ultimo inconveniente: la maggior parte delle applicazioni di Facebook sono molto risalente etero-centrica. Inoltre, di solito si devono pagare per inviare messaggi di gente con queste domande: perché non basta cercarli su Facebook?

Eventi

E 'facile in questi giorni a dimenticare che si possono incontrare persone non in linea, così come su Facebook. eventi di Facebook lo rendono facile capire se un partito sei stato invitato a partecipare vale la pena, da una prospettiva hook-up. Purtroppo di solito le persone più attraenti che la briga di rispondere a caso Facebook invita. Che altro devono fare?

Messaggi persone a caso

Facebook ha oltre 600 milioni di utenti. Perché limitare la vostra piscina risalente al solo quelli che avete una connessione con? Ubriacarsi e provare a cercare a caso i primi nomi. Vai in ordine alfabetico: "Abigail, Adrienne, Adele." Invia un messaggio flirty ad ogni "Anna" e vedere cosa succede. Che cosa accadrà probabilmente è il vostro account Facebook avranno bannato. Ma chi lo sa.

Vágy vezet a készségek 2