giovedì 8 ottobre 2009

Love me, amo il mio ordine di nascita

Patrick Ferrin e sua moglie, Sue, sono stati sposati per 30 anni e sono fiero di esserlo. Il loro successo, Pat ha detto, è in parti uguali l'autosufficienza (che in parte costruito la propria casa), esperto (che proprio le imprese più) e buona fortuna ( "Godiamo di successo finanziario", ha detto).

Ma aggiunge un'altra variabile che egli ritiene inoltre ha aiutato la coppia "resista" per tre decenni. Pat e Sue, di St. Paul, sono entrambi primogeniti.

Chai T. Lo ha una storia diversa. Il più vecchio di otto figli, ha sposato il più giovane di 10. Allora, come va va? "Ci completiamo a vicenda", ha detto Chai, di Minneapolis ", o almeno così credo!"

Come se l'elenco delle doti che non sono stati abbastanza intimidatorio nella scelta l'amore della tua vita (o almeno varare una seconda data), si può ora chiedere quando match.dot.com-ming o una riunione per una tazza di caffè : Allora, dove sei per la tua famiglia di nascita?

Chiamano scienza, arte o Hooey, ma non hanno la maggior parte di noi si chiedeva se la vita sarebbe stata diversa se avessimo segnato un punto diverso sulla catena alimentare di famiglia? Onlies riflettere su ciò che la vita sarebbe stato come con i fratelli. Primogeniti, spesso etichettato come il dovere più legato, potrebbe invidiare la più giovane, che sembra molto più libero di aderenza dei genitori. Middles, comunemente nota come le forze di pace della famiglia, come potrebbe lasciare a qualcun altro di negoziare per un po '.

Più di recente, i ricercatori hanno cominciato a porre un'altra domanda intrigante: Does dove abbiamo fallito in ordine di nascita hanno alcun effetto sulla persona con la quale potremmo meglio innamorarsi? Per saperne di più

C�mo se relaciona con