giovedì 23 dicembre 2010

La linea più efficace per gli Incontri

Secondo uno studio fatto da un sito di social networking, badoo.com, mentre flirtare è qualcosa che è globale, la più efficace lodi usata per corteggiare le donne in linea di datazione diversi culturalmente. Secondo la ricerca, anche se "Hai gli occhi belli" è la linea più comunemente usato in apertura di dating online, la linea più efficace di tutto il mondo è "Tu hai le labbra belle", e hanno chiamato così il "Sacro Graal di flirt" .

Secondo Jo Hemmings, psicologa, lodando le labbra è una mossa audace e personale, che è la ragione principale per questo di avere alte percentuali di successo.

Per quanto riguarda più specifiche lodi, per la femmina europeo, quello che funziona meglio è lodando le gambe o le cosce, mentre è lodando i vestiti per una controparte americana, italiana o francese. Allo stesso modo, una donna canadese piace essere lodato per la sua pelle, e una ragazza spagnola o sudamericana piace essere lodato per i suoi capelli. Per le donne olandesi e portoghesi, il sito afferma che la migliore linea è: "Hai le orecchie bello", e che per le donne provenienti dalla Russia, "Hai un naso bello."

Baddoo.com afferma di essere uno dei più grandi siti di dating online, con più di 87 milioni di utenti registrati, ma anche che, mensilmente, hanno registrato quasi 200.000 chat online dating in dieci lingue diverse.

Averig�e qui�n est�s saliendo con DateCheck