venerdì 24 dicembre 2010

Ciò che è reale in Online Dating?

E 'sempre più difficile dire che cosa sta accadendo con il mondo online dating. Nelle notizie di dating online negli ultimi due mesi ci sono state alcune modifiche alla tecnologia che potrebbe cambiare la necessità per la datazione tutti insieme - così, per alcuni. Qualcuno ha fatto trovare una tuta con sensori per interagire con l'adattatore Kinect per Xbox 360. Mentre virtuale datazione è completamente possibile già, ora virtuale online dating sex plus sta per essere intorno al più presto.

Probabilmente quello che Microsoft non previsto, ma ora sarà possibile interagire con una persona attraverso il Internet e sentire ciò che stanno facendo - a voi. Un po 'paura, sì. Un po 'inquietante, sicuramente. Vi è sicuramente un mercato per questo tipo di tecnologia però. Sembra inoltre che questo sarà un punto di svolta per il mercato del dating online.

Può essere difficile competere con questo tipo di tecnologia quando tutti dating online in grado di offrire è un modo per incontrare gente. Con questa versione giocattolo del sesso di Kinect, non solo è possibile incontrarli, ma si può davvero incontrarli. Ci può essere qualche gioco in un primo momento, ma sembra che il creatore di questa tecnologia è stato finanziato da un sacco di ricchi sostenitori. Questo può solo significare che è qui per rimanere.

Ep�toivoinen p�iv�m��r��, Singapore tuomioistuimet matchmakers