martedì 21 dicembre 2010

Online Dating per The Busy di lavoro professionale

Ellicott City, MD (PRWEB) 6 dicembre 2010

I giovani professionisti sono una grande aggiunta alla maggior parte delle aziende Fortune 500 e le aziende hanno capito questo da decenni. Sono ambizioso, energico, e cercando di dimostrare il loro valore a se stessi e dai loro superiori. Molte volte, questi giovani professionisti sono singole e non hanno alcun obbligo di frequentare la famiglia di modo che siano in grado di lavorare di più, più ore esigente e progredire nella loro carriera a tassi rapidi. Questo di solito lascia con poco tempo da spendere per relazioni e incontri. Tuttavia, c'è una soluzione a questo problema: dating online. E 'veloce, conveniente e relativamente poco costoso. Soprattutto, è molto efficiente - le persone possono cercare attraverso e conoscere decine di candidati potenziali, senza dover lasciare il proprio computer portatile.

Attualmente Match.com e eHarmony.com sono i siti web più grandi incontri disponibili. Tuttavia, molti siti web specializzati che si concentrano su specifici dati demografici sono fiorenti a causa del fatto che si restringe il pool di candidati potenziali per le partite più adatto.

TheCityClique.com lanciata nel novembre 2010 ed è stato progettato esclusivamente per un'istruzione universitaria, energico, lavorare i professionisti che vivono o lavorano in città. La società è attualmente dare ai membri che si registrano un libero, un anno di abbonamento ($ 120 value) come una promozione.

Creato da un team di ex Fortune 500 professionisti, TheCityClique.com è molto facile da navigare ed è un posto divertente dove i professionisti possono incontrare persone che hanno stili di vita simili e sono interessati ad un rapporto serio.

Die Tyrannei des Dating Choice