domenica 19 dicembre 2010

Incontri Durante le vacanze possono essere ingannevole

D: Sono stato casualmente datazione da un paio di mesi dopo essere uscito di un serio, relazione a lungo termine. Che consigli avete per qualcuno che sta cercando di data durante la stagione delle vacanze? Qualche consiglio su come incontrare qualcuno, o di mantenere qualcuno forse ho già incontrato?

-DS, Tonawanda

A: Incontri stressante è sufficiente di per sé, e la pressione aggiunto della stagione estiva può rendere ancor più difficili.

Le persone spesso si sentono disperati in prossimità delle festività, dopo che non soddisfa nessuno speciali tutto l'anno. L'errore comune è che le persone che sono single durante la stagione estiva sono miserabili e dovrebbe essere compatito. La verità è, però, che non devi essere una di quelle cose.

Certo, sarebbe bello avere qualcuno di speciale, soprattutto in questo periodo dell'anno, ma non si dovrebbe lasciare che mettere un ammortizzatore sul vostro spirito. Non cedete al blues vacanza!

E 'facile da ottenere avvolto nella solitudine e dispiace per te in questo periodo dell'anno, ma devi arrancare attraverso di essa. Mantenete il vostro corpo, mente e anima esercitato con amici, familiari e l'attività fisica. Esercitare il tuo corpo ha un certo numero di vantaggi, tra cui potenziando "le sostanze chimiche felice" nel vostro cervello così come la rimozione di un sacco di colpa che viene fornito con il mangiare vacanza inevitabile. Tenere la mente occupata con le cose positive nella vostra vita, e non lasciatevi cadere in un solco datazione.

Il modo migliore per evitare una buca datazione è di mettersi fuori là su base regolare. Ogni invito a una festa o un evento è una grande opportunità di mescolarsi, incontrare nuovi amici e flirt. Anche se ci possono essere momenti in solitaria in questa stagione, e non si può sentire come scendere dal letto, è l'unico modo che stai per essere esposti a qualsiasi tipo di datazione possibilità. Pensate al tipo di persona siete interessati ad incontrarsi e trascorrere il tuo tempo in ambienti ricchi di target.

partiti per le vacanze che i vostri amici vi invitano a sei grande, perché ovviamente vi piace stare con i tuoi amici, quindi è probabile che le altre persone invitate alla festa sono simpatici pure.

Se stai con qualcuno ora, casualmente, non si assumono avrai inviti a tutti i partiti della stagione, e certamente non cena in famiglia. Assicurarsi di avere i vostri piani per il fine settimana, e soprattutto nei giorni festivi specifici, e non cercare di spostare le cose avanti più velocemente proprio a causa del periodo dell'anno.

Se vi imbattete in quanto troppo ansiosi o sul serio il rapporto potenziale, si può spaventare l'altra persona del tutto. Questo include l'acquisto di regali lussuosi; qualcosa di troppo costoso o qualcosa che sembra avere una quantità estrema di tempo messo in esso può essere una deviazione troppo presto, e se sei troppo generosa, l'altra persona può considerare un simbolo del vostro amore intenso, che non si sente più bisogno di essere vinto. Se non altro, i regali stravaganti mettere sotto pressione l'altra persona a ricambiare, e non è così che si vuole iniziare con qualcuno sei incontri.

Il volontariato può essere un ottimo modo per ottenere soddisfazione immediata interagendo con persone che la pensano, ma sarà anche possibile mettere le cose nella giusta prospettiva per voi, e vi ricorderà ciò che le vacanze sono davvero tutto, e si aggiorna il tuo senso di gratitudine per le benedizioni nella vostra vita. felicità interiore e la gioia può essere il rimedio migliore per curare amarezza nel corso di una recessione vacanza datazione.

?sa ve Evlilik �zerine Sam Kinison