Con Ian Kerner
Chi è single e dating sa che è un gioco di numeri. Tutto ciò che serve è una persona per impostare voi il cammino verso felici e contenti - o per darvi un'altra storia incubo datazione.
Ma quante date devi andare a trovare "the one"? E come fai a sapere per certo che una volta che si incontrano il signor o la signora A destra, una più attraente, più compatibile prospettiva non si aprirà proprio dietro l'angolo?
La scienza ci può aiutare a snellire il processo. La scienza cognitiva All-Stars Peter Todd, Ph.D., dell'Università dell'Indiana a Bloomington, e Geoffrey Miller, Ph.D., dell'Università del New Mexico, utilizzato simulazioni al computer avanzate per stabilire l'approccio migliore per trovare l'amore duraturo.
Todd Miller e applicato un sistema ben noto di ipotetici processi decisionali chiamato il "problema segretario" alla datazione. In questa situazione, una persona deve scegliere il migliore segretario da un gruppo di candidati che appaiono in ordine casuale, redatto da un pool la cui qualità non è nota. Una volta respinta, i richiedenti non possono essere richiamati. Si tratta di andare avanti e fare scelte intelligenti.
Todd e Miller ha rilevato che la soluzione al problema segretario - e, potenzialmente, il tuo problema - Incontri di campionamento richiede una certa percentuale di persone che, ricordando il meglio di loro, e poi raccogliendo la prossima persona che è ancora meglio.
Allora, qual è il numero magico? Nel problema segretario, la percentuale ideale per il campionamento è del 37% da un pool di 100 candidati. Ciò significa che essa avrebbe senso un primo campione di 37 persone, ricorda il meglio del meglio, e poi scegliere il prossimo candidato che soddisfa o supera quello standard.
Tornando al loro simulazioni al computer avanzati, Miller e Todd elevato il numero dei potenziali candidati da 100 a 1.000 e dimostrato, con sollievo di singoli in tutto il mondo, che un po 'di ricerca in effetti va un senso lungo. Secondo le loro ricerche, in un gruppo di 1.000 potenziali compagni, solo da 1 a 2 per cento ha bisogno di essere campione.
Ma tu hai bisogno di impostare il "livello di aspirazione" - il tuo compagno ideale in base a una visione realistica di chi è disponibile e che si possono attrarre - e data quelle persone che ritenete di essere nella top 25%. Ciò significa che non è necessario impostare le vostre aspettative irrealisticamente troppo alta o bassa.
In altre parole, si deve andare a circa 10 volte il primo bacio, con i compagni che si trovano all'interno del tuo livello di aspirazione. Se dopo 10 date c'è qualcuno che si desidera tornare e lui o lei è disponibile, per poi andare per esso. Ma vi date quelle 10 volte il primo bacio.
Volete altri suggerimenti per data con la scienza dalla tua parte?
Pensa prima di potenzialmente hop a letto al primo appuntamento. Secondo un sondaggio del National Opinion Research Center, solo il 1,4% delle coppie sposate avuto rapporti sessuali entro i primi due giorni di riunione. La ricerca della soddisfazione sessuale gioca pesantemente in centri di ricompensa del cervello. Più ci perseguire qualcosa, più si vuole.
Se sei veramente attratta da lui o lei, andare in un luogo poco illuminato e fissare negli occhi. I ricercatori della Stony Brook University ha scoperto che uomini e donne che fissò negli occhi per più di quattro minuti dichiarato di sentirsi particolarmente attratti l'uno dall'altro. E gli alunni allargata sono un segno che ci piace quello che vediamo, e un segnale sessuale come noi indietro. condizioni di scarsa illuminazione cause nostri alunni ad allargarsi.
Ad un certo punto, magra e fate un respiro profondo. profumo naturale che qualcuno Liking è l'indicazione di compatibilità genetica.
Assicurati di completare il vostro data. Le persone tendono ad essere più comodo e di essere all'altezza delle aspettative che su di essi. Quindi, se vi dico le date, "sei così intelligente e divertente", saranno più intelligenti e divertenti e li vedrete al meglio.
Non lasciate che il vostro senso della vostra attrattiva proprio hold you back. In molti studi, gli uomini scegliere le donne di peso medio come il loro compagno ideale in contrapposizione alle donne super-skinny, e molte donne trovare uomini che hanno fiducia nelle corti di apparire a pochi centimetri più alto di quello che sono.
Personalmente credo che la datazione e trovare l'amore dovrebbe essere come comprare un pezzo d'arte - è necessario catturare da qualcuno che si desidera portare a casa e telaio. Eppure, troppo spesso, siamo in giro con le nostre cornici piccolo cercando di adattare le persone al loro interno. Siamo alla ricerca di qualcosa o qualcuno, piuttosto che realmente vedere. Quindi smontare il telaio, prendere qualche rischio e per te è 10 volte il primo bacio!