domenica 18 marzo 2007

Regole islamiche sulla famiglia e sui rapporti

È proibito a per fare gli affari nell'unione, come dire "lasciarlo sposare la vostra figlia e gli darò il mio derivato o sorella nell'unione.„ Tali affari reciproci sono una forma del oppression e del injustice e haraam.

L'Islam pribisce al mut'ah (unione provvisoria), che è un contratto di unione per un periodo di tempo accosentito dai due partiti, all'estremità di cui l'unione espira.

L'Islam pribisce alle richieste con una donna menstruating, fino a che non si sia purificata (prendendo un bagno dopo le sue estremità di periodo) ed inoltre pribisce alle richieste anali.

Un uomo è proibito a di proporre l'unione ad una donna quando un altro uomo già ha proposto a lei, a meno che l'altro uomo ritiri la sua proposta o gli dà il permesso.

È proibito a di sposare la a precedente-ha sposato la donna senza consultarla, o un virgin senza cercare il suo permesso.

È proibito a per desiderare che (una coppia di sposi recentemente) "Bi'l-rafaa wa'l-baneen (una vita allegra e molti figli),„ perché questo è il saluto della gente di Jaahiliyyah, che odiava le figlie.

La donna divorziata è proibita a di celare che cosa Allah ha generato in suo womb (se è incinta).

Un marito e una moglie sono proibiti a di parlare (ad altre) dei intimacies di vita sposata.

È proibito a per girare una donna contro il suo marito o per prendere leggermente il divorzio.

È proibito a affinchè una donna chieda il divorzio di un altro, come chiedere ad un uomo di divorziare una donna in moda da poterla sposarla lei.

Una moglie è proibita a di spendere i soldi del suo marito senza suo permesso, o di mantenere via dalla sua base senza buon motivo, perché gli angeli curse lei se fa quella.

Un uomo è proibito a di sposare la moglie del suo padre, o di avere richieste con una donna che è incinta da un altro uomo.

È proibito a affinchè un uomo si eserciti nel azl (coitus interruptus) con la sua moglie libera senza suo permesso. È proibito a affinchè un uomo rinvii in ritardo a casa da un viaggio alla notte e allo startle la sua famiglia, a meno che precedentemente li abbia informati quando arriverà a casa.

Un uomo è proibito a di prendere qualche cosa del mahr della sua moglie (dowry) senza suo consenso, o di continuare a infastidire la sua moglie in modo che dia in su la sua ricchezza.

L'Islam pribisce alle donne di fare un'esposizione spensierata di se stesso (tabarruj). Inoltre pribisce alle forme estreme del circumcision femminile.

Le donne sono proibite a di ammettere chiunque nella sede del loro marito senza suo permesso; il suo permesso generale è accettabile a condizione che rimangano entro i limiti di shari'ah.

È proibito a per separare una madre e un bambino (nel caso del divorzio); lasciare il suo womenfolk comportarsi insensato (ad un modo immorale) e non dire nulla; lasciare il suo sguardo fisso vagare dappertutto; e per seguire un'occhiata accidentale con un'occhiata intenzionale.

Corredo domestico della prova di Infidelity

Entrevue de BBC avec le type qui a entaill� la NASA
Vida rom�ntica do Disabled