lunedì 19 marzo 2007

Perchè troppo datare è difettoso

Alcuni cuori soli sono disposti a pagare fino a $100 un l'ora per ottenere il consiglio su come "smerigliatrice le loro abilità seductive per spesso l'irritazione datando il mondo,„ secondo una storia in questo giornale.

Eccetto per la sgorbiatura di prezzi, non vedo male niente con le punte di ricerca del lovelorn su come attrarre il sesso opposto. Ma qui è qualcosa che "una vettura„ datante probabilmente gli non dica. Avere troppe date è più difettoso dell'non ne avendo. Suona pazzesco, io sanno. Lasciarlo spiegare.

Quando ero nei miei thirties in anticipo, ho realizzato che ero solo, avendo una vita datante sparsa.

Così un amico e una I, che era inoltre sola, hanno deciso fargli qualcosa. Abbiamo generato "i Bucks che la contea sceglie pranzare il randello.„

L'idea era ottenere locale sceglie per venire a contatto di una volta al mese ad un ristorante. Se veniste a contatto di qualcuno avete gradito, esso spettavate voi per fare una data. Se non, tutto che li costasse era il prezzo di un pranzo e ci era sempre il mese prossimo.

Abbiamo fatto pubblicità a e le telefonate hanno versato il poll.

Abbiamo avuti divertimento e compartecipi molti pasti grandi. Almeno una coppia è stato agganciata dopo avere venuto a contatto attraverso il nostro randello.

Abbiamo avuti circa 10 scegliamo alla nostra prima riunione al re George Inn a Bristol. Ho ottenuto una data da quell'. Così ha fatto il mio compagno.

I nostri annunci hanno elencato i nostri numeri di telefono. Un giorno ho ricevuto una chiamata da una donna irate che ha detto che aveva denominato il mio compagno per informazione.

"Conoscete che cosa mi ha chiesto?„ ha sibilato. "Ha desiderato conoscere quanto ho pesato!„

Ho chiesto scusa, ma non accetterebbe. Non penso che abbia uscito mai ai nostri pranzi.

Abbiamo selezionato i membri, ma i oddballs slittati attraverso. Una donna ha insistito che viene a contatto di entrambi noi alla griglia de Waterfront a Bristol, che. Poichè sipped le bevande, ha alzato il suo piedino della mutanda per rivelare un revolver del naso .38 dello snub in un cablaggio del piedino.

Un'altra donna, un igienista dentale, ha insistito che il mio compagno la accompagna al suo ufficio dentale - dopo le ore.

"Lo ha messo nella sedia ed ha esaminato i miei denti,„ lui gli ha detto me, "ed allora…„

Arresto! Ho detto.

"… flossed me.„

Mentre il randello si è sviluppato, così ha fatto il mio numero di date. Ha ottenuto a dove ero fuori la maggior parte delle notti. Ciò si è trasformata in in un incubo.

Ho ottenuto i nomi delle mie date errati, non potrei ricordarmi dei che film avevamo visto insieme, ricordato date con una che ho avuto con un altro.

Il mio cervello frazzled.

Lo sforzo si è sviluppato ed il hassle lo ha fatto corto-temperato sul lavoro.

Realmente ho cominciato a desiderare per il mio pacifico, parte posteriore di vita del solo-cuore.

Ciò si è conclusa quando ho venuto a contatto della mia moglie, che non era una parte del randello pranzante. Era a nove mesi a partire dalla nostra prima data al nostro giorno di nozze. Allora abbiamo avuti improvvisamente tre capretti - Bing, scoppio ed asta.

Se siete soli e cercanti un innamorato, qui è un certo consiglio libero spigolato dalla mia esperienza come Romeo accidentale.

La linea di apertura migliore è "Hi.„

Una pizza e un dattero casuali del coke è altrettanto molto divertimento quanto il outing il più meticoloso previsto ad un randello/barra/ristorante di pricey.

Saprete quando quello di destra viene avanti.

Mai non chiedere ad una donna il suo peso.

Sempre filo di seta.

J.D. Mullane, http://www.phillyburbs.com

Pourquoi trop de dater est mauvais
Virginity Pledges Don't Work?