martedì 5 giugno 2007

MDs fa i cuori fluttuare nel gioco datante

Mentre le notizie circa i politici possono venire come nessuna sorpresa, i risultati di indagine liberati questa settimana dal servizio velocità-datante FastLife e il Lavalife gigante in linea-datante, inoltre stanno consigliando a per gli architetti, che valutano a destra in su là dietro i medici come essendo nella professione della scelta per le donne che scelgono le date.

Mentre sia le donne che gli uomini hanno dato a medici le parti superiori che valutano per "il dateability„ fra i 400 clienti esaminati dall'uomo del FastLife si è mosso più rapidamente verso altri beni per mettere i modelli come loro seconda scelta per una data.

Avvocati, trovantesi spesso sulla parte inferiore del mucchio quando viene alle sensibilità della gente, terzo notato con le donne nell'opportunità, mentre gli uomini osservano "per ventilare i hostesses„ come la classificazione che di lavoro terzo-allineata cercano in una data.

Infatti, i hostesses dell'aria sono stati considerati due volte più datable dei piloti femminili.

"Dovrei dire con che uomini trovano le professioni più sexiest, gli stereotipi ancora regolano,„ ha detto Liv Judd, responsabile di eventi di FastLife. "E per le donne, i medici e gli avvocati ancora sembrare essere estremamente popolare quando viene a datare.

"Sono stato sorprendo che sia le donne che i medici del ritrovamento degli uomini più datable io hanno supposto che tutta desidera occuparsi di.„

Le scelte delle donne nel datare i soci si sono appoggiate a verso il pocketbook; gli uomini hanno sembrato propensi osservare oltre le tasche.

Agenti e vigili del fuoco della proprietà allineati donne come quarto e fifth nella loro lista della parte superiore-cinque che data i prospetti. Per gli uomini, se non possono datare un medico, un modello o il hostess dell'aria, la loro scelta seguente è un ballerino e quinto un musicista.

E che cosa è considerato la linea più sexiest di lavoro affinchè un uomo sia dentro? Nella relativa indagine in linea di 18.852 sceglie liberato insieme con i risultati del FastLife, Lavalife ha trovato gli atleti sono la scelta superiore per le donne nella scelta della data.

In secondo luogo sulla lista di professioni più sexiest sono quei pompieri dei pinups del calendario.

Il terzo è medici, suggerenti che non dovete essere in una professione avete considerare il più sexiest come a cerc-dopo la data.

Per il lavoro delle donne, gli uomini considerano i modelli, ballerini e quelli "ventilano ancora i hostesses„ come avendo i lavori più sexiest.

I singoli politici non devono temerli dovranno fare il tempo per datare. La maggior parte della gente preferirebbe spendere il tempo con con un idraulico, un ragioniere, un musicista o appena circa qualcuno altrimenti prima che facessero un passo fuori con un politico forse che spiega perchè le coppie del Canada, Belinda Stronach e Peter politici più famosi MacKay, hanno dovuto datarsi.

I politici erano giusti sopra gli operai sociali e dietro le infermiere maschii nel posto di dateability fra le donne, con 31 per cento delle donne dicendo che daterebbero un politico, mentre soltanto 14 per cento le hanno trovate sexy.

Gli uomini erano ancor più scathing dei politici, con soltanto 20 per cento degli uomini dicendo che daterebbero un politico.

Sole de Vancouver

IL GIOCO DATANTE

QUALI DONNE DI PROFESSIONI PENSANO SONO DATABLE:

Medico 92%

Architetto 89%

Avvocato 89%

Agente della proprietà 89%

Combattente 86% del fuoco

Ragioniere 78%

Pilota 78%

Insegnante 78%

Atleta 72%

Costruttore 72%

Musicista 72%

Infermiera 69%

Operaio sociale 61%

Ballerino 58%

Modello 58%

Idraulico 58%

Artista 56%

Assistente di vendite 50%

Barista 47%

Ospite dell'aria 42%

Politico 31%

QUALI UOMINI DI PROFESSIONI PENSANO SONO DATABLE:

Medico 92%

Modello 92%

Ospite dell'aria 88%

Ballerino 88%

Musicista 88%

Infermiera 88%

Agenti della proprietà 87%

Assistente di vendite 84%

Insegnante 84%

Artista 80%

Barista 80%

Atleta 76%

Avvocato 72%

Architetto 68%

Ragioniere 60%

Operaio sociale 60%

Pilota 44%

Idraulico 44%

Combattente 28% del fuoco

Politico 20%

Costruttore 16%

Fonte: FastLife e Lavalife

Sole de Vancouver

Cheap Pc To Phone International Calls