domenica 3 giugno 2007

Durata romantica del Disabled

"Il dio lo aiuta,„ Graham detto, rotolandola occhi con indulgenza affectionate.

Graham e Ruvolo, entrambi i 32, accettano i foibles di ciascuno con la tenerezza. Una volta il loro romanzesco era nella difficoltà una ragazza "era spesa troppo tempo alla casa de Gary e non la ho gradita,„ Graham ha detto che hanno speso sei mesi nelle coppie che consigliano e li hanno lavorati fuori.

La loro transenna seguente si muoverà dalle loro sedi della famiglia, entrambe a Brooklyn, verso una residenza del gruppo. Là, per la prima volta, Graham, che è ritardato mentalmente e Ruvolo, che ha giù la sindrome, saranno consentiti per spendere insieme il tempo dietro i portelli chiusi.

L'accoppiamento è stato istruito nel intimacy datante, romanzesco e fisico da un'agenzia di servizio sociale che è al filo di lama di nuovo movimento per promuovere il sexuality sano per i 7 milione Americani con ritardo mentale e le inabilità relative.

Il punto seguente

Nel che esperti dicono è l'ultima frontiera nei diritti di inabilità, un piccolo ma la fascia crescente degli psicologi, gli educatori ed i ricercatori stanno promuovendo le occasioni sociali e stanno insegnando le tecniche per goderli, spesso sopra le obiezioni dei genitori protettivi.

Una generazione fa, gli adulti giovani come Graham e un Ruvolo sono stati limitati generalmente alle istituzioni, senza aspettativa di una vita normale. Tutto che ha cambiato in 1975, quando un mandato chiuso il Willowbrook rinomato dichiara la scuola sull'isola di Staten, la N.Y. ed ha entrato i relativi residenti ed altri come loro attraverso il paese, nelle regolazioni della Comunità per vivere completamente come le loro limitazioni hanno conceduto.

Quello ha potuto includere assistere alle scuole ed alla tenuta della vicinanza che pagano i lavori. Ora molti uomini e donne nel loro 20s e 30s, consigliati a dall'infanzia essere indipendenti, prevedono lo stesso quando viene ad esprimere i loro bisogni romantici e sessuali.

Il prospetto dei loro bambini che sono sessualmente attivi allarma spesso i genitori consci di alti tassi del molestation fra ritardati mentalmente. E le agenzie di cui i programmi sono finanziati almeno parzialmente dal governo sono stati più probabili dare risalto alla prevenzione di abuso, della malattia e della gravidanza dei clienti per intimacy.

"L'abbondanza della gente ancora crede che la risposta a questa sia abstinence,„ ha detto l'imposizione del Philip, presidente dell'istituto giovane dell'adulto, un'agenzia di 50 anni per inerente allo sviluppo il disabled che è stato un trailblazer nelle officine d'offerta di sexuality e le attività sociali come quelle Graham e Ruvolo assistono a.

"Ma se vi nascondete da questa edizione ritornerà per frequentarlo,„ imposizione aggiunta, di cui l'agenzia serve più di 20.000 genti di tutte le età nella zona del metro de New York. "Più, una volta che addestrate la gente per pensare per se stesso e dare loro un senso della promessa, non seguire attraverso è realmente crudele.„

Virtualmente tutte le agenzie firmano la destra di un adulto di consenso avere una vita sessuale, ma i codici categoria convenzionali datare e in sexuality, come quelli le offerte dell'istituto, sono rari.

"Ha informato la scelta è un tema importante nel campo ma i programmi reali per sostenere una vita sessuale non sono fuori là,„ ha detto Charlie Lakin, direttore di ricerca all'istituto su integrazione della Comunità all'università de Minnesota, che dice che altre agenzie stanno comprando i materiali di formazione del personale dell'istituto giovane dell'adulto e stanno invitando i loro membri del personale a parlare.

Permesso parentale

Reazione della madre del Graham la prima era timore quando gli operai sociali della sua figlia hanno chiesto il permesso insegnarla circa datare ed il sesso.

"I miei occhi hanno ottenuto largamente quando detti questo potrebbero accadere,„ hanno detto la madre, Maureen Graham. Ma di la maggior parte ha visto più rapidamente la logica: "Ho desiderato sempre Mary Kate avere come vicino ad una vita normale come possibile,„ ha detto. "Così come potrei non desiderarle questo per, anche?„

"Questo„ include l'anello Mary Kate che Graham porta, due cuori intertwined, un regalo da Ruvolo. Le coppie comunicano sul telefono parecchie volte un il giorno; vanno bowling, ai film o ad un ristorante la maggior parte delle fine settimane, solitamente con le loro madri nel rimorchio.

"Sono l'un l'altro così buoni, così di appoggio,„ Maureen Graham detto. "Non so se già hanno avuti sesso ma sono stati abbastanza intimate con a vicenda e quello è GIUSTO con me.„

Il suo blessing da parte, opinione che del Graham e di Ruvolo intendono conservarsi per l'unione. "Prima quello, it'd è buono,„ Ruvolo detto.

All'istituto, malgrado il colloquio freewheeling, l'obiettivo sia dei membri che dei clienti del personale sembra promuovere i rapporti loving e durevoli.

Fyne ed altri hanno imparato che l'isolamento sociale è un'edizione di pressione che il sexuality. Ad un codice categoria in anticipo, Fyne ha chiesto ad allievi se era "GIUSTO da avere un socio nel pomeriggio ed un altro nella sera?„

La risposta, ha detto, era una chiamata di wake-up.

"Non so ottenere una data, Bobra,„ un allievo detto ad alta voce. "Così il resto di questo è immondizia giusta.„

TheNewsTribune.Com

Recupero XP di parola d'accesso di ActMon

Vida rom�ntica del lisiado