giovedì 31 maggio 2007

Datare cinese

"L'unione chiamata per Asexuals„ (www.wx920.com), il luogo sostiene essere il primo ed intermediario in linea più grande per la gente "asessuale„ in Cina. Dice che ha attratto 7.000 membri da quando è stata lanciata l'anno scorso.

Il relativo successo veloce illustra l'espansione del Internet in Cina, la natura sempre più permissiva della società cinese - ed il senso in cui le piccole ma minoranze della gente crescenti stanno facendo un passo via dalle tradizioni che hanno dominato la coltura per le migliaia di anni.

"Ho fornito l'idea aiutare un amico, che ha perso le sue abilità sessuali dopo un incidente,„ ho detto il fondatore di 33 anni del luogo, che lavora a tempo pieno per un'azienda di tecnologia dell'informazione nella provincia del sud a distanza di Guangxi.

Un membro del partito comunista e un operaio sociale volontario, il fondatore erano disposti a identificarsi soltanto per il suo nome di Internet, Lin Hai; ha scelto non dire ai suoi genitori e colleghe circa il luogo perché si è preoccupato per le loro reazioni.

"All'inizio che non potrei credere tanta gente dappertutto dalla Cina è stata disegnata al mio Web site,„ ha detto Lin.

Sessanta per cento dei clienti del luogo sono la gente che non può avere sesso, Lin detto. Il resto è "camerati„, il nickname cinese per gli omosessuali, che firmano sopra alla ricerca di uno sposo del opposto-sesso, per alleviare spesso la pressione della famiglia e sociale. Il luogo è particolarmente daring a causa dell'enfasi forte della coltura sull'unione e sulla gravidanza eterosessuali. Sotto il presidente Mao, "l'unità del lavoro„ della persona o il datore di lavoro ha funto spesso da matchmaker.

Ma l'unione per Asexuals è un esempio del senso in cui l'istituzione dell'unione sta adattanda, principalmente nelle città della Cina, tramite evoluzione economica e sociale breakneck. Le cosiddette unioni "di DINK„ - levandosi in piedi per "doppio reddito, nessun capretti„ - sono diventato popolare fra i professionisti urbani giovani. Tali disposizioni non alzerebbero un sopracciglio nell'ovest, ma in Cina ancora sono osservate come scelta radicale di lifestyle.

"Non ho tempo di alzare i capretti, o persino passare con la gravidanza,„ ha detto un responsabile nei suoi thirties tardi ad un'azienda giapponese a Schang-Hai. "Piuttosto conserverei più felicemente i soldi ed il Time to Live con il mio marito.„

Sottolineando la natura discutibile ancora della sua scelta, il responsabile era disposto a dare il suo nome soltanto come "ms Liu„.

Un'altra innovazione è "unione sulle fine settimane„, dove le coppie vivono deliberatamente a parte sui giorni della settimana per effettuare la loro indipendenza.

"Ci è molto più spazio per le unioni non convenzionali, come il governo si è ritirato gradualmente dalle vite riservate della gente dopo 1978,„ ha detto il sole Zhongxin, un sociologist all'università di Fudan.

Il governo cinese non esita ad ostruire o censurare le cose sul Internet che non gradisce, ma Lin ha detto che non aveva ricevuto alcuna critica ufficiale o unione eccessiva di avvertimenti per Asexuals.

Il Web site è progettato tastefully in un colore pastello di verde, caratterizzando la musica cinese tradizionale e un'immagine romantica di un uomo e di una donna occidentali alla parte superiore del Home Page.

Include le discussioni sull'unione asessuale così come una sezione dei contatti attraverso cui la gente può venirsi a contatto di. È gratuito, ma accetta le donazioni.

"Desidero un ragazzo di Beijing che è franco, dritto e che cura bene i miei genitori,„ ho scritto "la ragazza di Beijing„ in un invio tipico. "Sono un traduttore, alto e dimagrisco e guadagno 2.000 - 3.500 yuan al mese.„

Il tono di alcuni altri postings è più tragico in un paese in cui l'omosessualità è stata elencata come disturbo mentale fino al 2001 e dove rimane stigmatised in molti posti.

"I miei genitori minacciati per non vederlo mai ancora o persino per commettere il doppio suicide se non avrò un bambino presto,„ hanno detto un sig. Wu nel suo invio.

"Molti colleghe guardano me come uno scatto, una persona impotent e o ammalata, solo perché sono stato sposato per dieci anni e non ho bambino ancora.„

Lo Scotsman

Deposito naturale della medicina

Free Voip International Call