martedì 3 gennaio 2012

La Sindrome di Penny Shiny

Da Giulietta Jeske

Un amico di mio e residente a lungo termine di New York si lamentava con me qualche anno fa di un problema risalente chiamò "La Sindrome di Penny Shiny". Un centesimo lucido è uno degli abitanti brillanti, talentuosi, splendido e unico di Gotham. Il problema sorge quando qualcuno cerca di data una persona, ma non si può non essere distratto da tutti gli altri "spiccioli lucido" che sembrano a portata di mano. In una città piena di umanità, ci sono sempre esseri umani nuovi da provare. Al momento il mio amico era condividere le sue battaglie cercando di oggi, ho pensato tra me e me:

"Sono così felice che ho sposato"

Circa un anno dopo ero divorziata, e invece di un luminoso centesimo lucido rame nuovo, mi sentivo come un beat-up, consumate e utilizzato fino 1 centesimo moneta. Sono stato danneggiato beni entrare in un campo di moneta meno imperfetto, complicato e più giovane.

La cultura attuale datazione, sia online che per la città, alimenta questo fenomeno centesimo lucido. Le persone si incontrano nei bar e tornare a casa con gli sconosciuti virtuali, per raggiungere di nuovo, o scomparire per sempre - ciò che vogliono. Alcuni uomini e donne fare questo per anni prima che finalmente si decide di stabilirsi. E poi cosa? Se sono stati super-ultra casual con partner per anni, sarà una vera sfida per diventare improvvisamente super-ultra impegnato. Una relazione richiede lavoro, tempo, energia e concentrazione. Ma molti posti di lavoro esigenti e stili di vita non voglio sprecare il tempo nutrimento e tendente al bisogno di un partner nuovo. Così continuamente ripartire da zero con ibridi di pseudo-incontri, amici con benefici o cercando di data, ma raramente effettivamente vedere i loro partner. Essi non si vedono come il problema, ma piuttosto che il loro partner non è semplicemente il meglio che potevano ottenere.

  • E se qualcuno arriva più lungo?
  • Che cosa succede se qualcuno più giovane, più bella, più forte, più ricco, più bello, più divertente, più breve, più alto .. ecc?
  • Che cosa se potessi trovare qualcuno che ha vissuto più vicino?
  • Che cosa se potessi trovare qualcuno con gli interessi esattamente come me?
  • Che cosa succede se la persona accanto può darmi una mano nella mia carriera?
  • Che cosa se potessi trovare qualcuno dei miei genitori o amici vorrebbero?

A causa della natura di diventare completamente anonimo e senza sforzo perdersi nel mare di umanità, le persone hanno la tendenza a comportarsi male e farla franca. E 'vero di entrambi i sessi e di qualsiasi orientamento sessuale. Incontrare qualcuno al di fuori il vostro lavoro e gruppo sociale, e appena si smette di datazione loro, può così facilmente scomparire - non si seppe più nulla. Che in alcuni aspetti è buono, ma in altri favorisce solo la più crudele e più cattivo di comportamento. E quando tutti sono loro isola, è difficile scoprire la reputazione di una persona prima di essere coinvolto con loro. Quindi, quelli con le abitudini più ingannevoli o poco profonde datazione può passare attraverso gli amanti di poco conto. E da quello che ho sentito da persone di tutto il mondo, la sindrome di Penny Shiny non è solo relegato alle grandi città come New York, ma è diventato un problema universale.

Per le persone appena divorziato, il mare di soldi lucido è particolarmente difficile da navigare. Il divorzio può essere interamente devastante per uno o entrambi i coniugi. Passando da una relazione a lungo termine con lo stesso partner e poi vi sentirete come se devono competere in un ambiente superficiale e getta datazione è un campanello d'maleducato chiamata. Allora, cosa si può fare su questo?

Ho scoperto che collega le persone divorziate tendono ad essere la soluzione migliore per me e altri miei amici che hanno divorziato. Un'altra persona che è passato attraverso un divorzio è di solito molto meno giudicante delle cicatrici, ammaccature e danni che il mio centesimo non-così-lucida ha vissuto. E una persona divorziata ha almeno tentato di avere un impegno relazione a lungo termine. Matrimoni finiscono per tutta una serie di ragioni, e in molti casi c'è poco un partner può fare per tenerlo insieme. Non solo cercano uomini divorziati, ma so che in generale è probabile che sia più empatico alla mia situazione.

Io non sono alla ricerca del centesimo più luminosa più brillante del pianeta, voglio solo il soldo che si adatta bene con la mia. E so che non esiste una cosa come un fiammifero perfetto o partner. Mi limito a continuare a guardare oltre la perfezione e cerca di trovare una moneta di rame che collega ha avuto un po 'di usura e rottura come me.