lunedì 29 agosto 2011

10 incontri e relazioni bandiere rosse si dovrebbe mai ignorare

Di Natasha Burton, Julie Fishman e Meagan McCrary

Dopo aver raccolto le storie bandiera rossa rapporto da migliaia di donne, abbiamo letto alcuni racconti piuttosto incredibile di uomini non-così-bello (per dirla alla leggera) comportamento. Abbiamo anche notato un po 'un modello: alcune bandiere rosso-segnali di pericolo che definiamo indicazioni che ci potrebbe essere un problema di fondo nel vostro rapporto, proprio continuavano ad apparire nelle nostre caselle di posta da parte di donne che volevano che avevano riconosciuto i segni in precedenza. Imparare dai propri errori, ed evitare disastri datazione del proprio, essendo a conoscenza di questi 10 grandi bandiere rosse.

Non è davvero il tuo ragazzo

Se non ha "definito il rapporto", altrimenti noto come "DTR", non importa quante date in cui sono stato o su quante volte si è andati a letto insieme ... non sei la sua ragazza. Un fatto che sarà sicuro di ricordare il secondo che ci si aspetta lui a trattarvi come uno.

Egli ti tratta come un, beh, slut

Anche se il vostro rapporto è in gran parte basata sul sesso, un uomo dovrebbe essere ancora interessato al vostro comfort e piacere non usare il proprio corpo come se fosse semplicemente lì per sua disposizione. Senza una qualche tenerezza, il sesso diventa affare più di incontro intimo. . . nel qual caso, si può anche chiedergli di lasciare un assegno dal comodino.

Lui è lì solo per te quando è conveniente per lui

Un ragazzo che non si impegnano a cena fino a venti minuti prima ha dovuto prendervi è chiaramente in attesa di assicurarsi che non ha intenzione di rinunciare a qualunque cosa i suoi amici stanno facendo. Oltre a far sentire banale, questo ragazzo è inaffidabile-he'll di circa nelle giornate di sole, ma non appena le nuvole in rotolo, che sarà lui a correre ai ripari.

E 'un narcisista

Mentre un po 'di amor proprio è sano, un uomo che è troppo occupato a guardare con amore la sua immagine riflessa per assistere alle vostre esigenze, o anche complimentarmi con lei di tanto in tanto, non è una datazione vale la pena. Il narcisismo è una condizione psicologica che reale di solito richiede una terapia per rimediare. Tuttavia, al fine per il trattamento di lavoro, l'uomo deve essere in grado di ammettere che ha un difetto di personalità. Buona fortuna convincere un narcisista che è tutt'altro che perfetto. Nessuno, compreso voi, sarà mai abbastanza per lui vale la pena o la sua attenzione perché, dopo tutto, ha già trovato il miglior amante. . . se stesso. E quando il vostro Romeo vive nel suo piccolo mondo, un rapporto sano è una fantasia.

Non ha la schiena

Se il tuo ragazzo è costantemente sottolineando i tuoi difetti o correggere voi (come quando si dice "uh-huh" invece di "sì") davanti a vostri amici, familiari, colleghi (o addirittura da estranei), lui ti locazione e il mondo , sa, che lui in realtà non ha la schiena. Non per dire che il tuo ragazzo non dovrebbe mai d'accordo con te, ma sicuramente non dovrebbe prendere parte.

E 'ombroso con questo telefono

Se va sempre nell'altra stanza a parlare, si può avere un'altra donna sul lato. Il numero di tarda notte testi che invia e riceve è proporzionale al numero di pulcini altri ha probabilmente letto con.

Egli vi accusa di essere infedele

Non siamo proprio sicuro di quello che la psicologia si cela dietro questa mossa pazzo, ma un sacco di donne hanno segnalato il fenomeno. Fidanzato una ragazza incessantemente controllato il suo telefono per incriminare i messaggi di testo, un altro ha chiesto lei il check-in con lui ogni trenta minuti, se voleva uscire con le amiche, e più di fidanzati di una ragazza pochi sarebbe andare balistici se spiato il loro signore, anche parlando con un altro ragazzo.

Ha costantemente critiche si

Forse farò commenti ambiguo circa il vostro peso, o la richiesta occasionali che si trasformano in qualcosa di "più appropriato", in entrambi i casi, agisce come questi dimostrano che l'uomo è meno interessato a te e più interessato a flessione, rottura, e plasmare a guardare come la donna che crede che merita. Forse che sarà lui a offrire solo un suggerimento, ma dicono che con un tono un po 'sprezzante, o insegnare un nuovo modo "più efficiente" di fare qualcosa che hai fatto ogni giorno per dieci anni (come ha fatto fino a questo punto senza lui lì a dire come pulire il culo è un miracolo).

E 'sconsiderato <

Per questa bandiera rossa, prestare attenzione al tuo uomo piccoli gesti, come se lui si ferma al Jack 'n Box per un frullato sulla strada per casa tua, ma dimentica di portare voi una festa. Sconsiderati atti presto tendono ad aumentare il più confortevole l'uomo diventa con la situazione, e ben presto vi troverete in un rapporto a senso unico guidato tutta velocità per risentimento.

Lui è un maniaco del controllo

Controllo modi manipolative degli uomini può assumere una varietà di forme: alcuni ragazzi si può rimproverare a essere quello che vogliono che tu sia, alcuni cercano di isolare dalla tua famiglia e gli amici, alcuni presenti ultimatum per eseguire il rapporto. Altri uomini ripetutamente "salvataggio" si-intaccando la vostra indipendenza finché non si è completamente a loro carico. Uscire con un ragazzo del genere ti mette in una situazione malsana, per non dire altro. Una relazione funzionale è composto di rispetto e sostegno, non una persona che chiama tutti i colpi. Anche se lui dice che cambierà, probabilmente won't-tagliare le perdite prima di perdere il senso di sé, senso di valore, e il senso di giusto e sbagliato.

Mehr Senioren online gehen, Say 'I Do'