Non è per nulla Snooki è stato recentemente dicendo che era alla ricerca di amore in un uomo d'affari il cui nome finì preferibilmente in una vocale: la donna si sta proprio "Jersey Shore" serie spin-off, un reality show datazione.
La star di "piccola-grande, ha ufficialmente ottenuto il suo show personale con MTV, che, naturalmente, vedrà il suo tentativo di trovare il vero amore duraturo con qualche aiuto, di fronte alle telecamere.
A quanto pare, la decisione di dare Snooki (vero nome Nicole Polizzi) il suo spettacolo è stato richiesto sia dalla sua popolarità e la sua incapacità di trovare un ragazzo che è in esso per più della pubblicità gratuita che viene per essere stato con lei.
L'annuncio ufficiale non è ancora stata fatta ma, secondo InTouch Weekly (tramite l'Huffington Post), lo spettacolo è un affare fatto e produttori stanno già preparando per iniziare a lavorare su di esso.
"La vita è alla ricerca su sfortunato in amore Nicole Polizzi 'Snooki' - sta diventando proprio show dating" InTouch annuncia con orgoglio.
Snooki due romanzi più recenti sono finita male, con la stella chiamata Jeff Miranda (lo stesso ragazzo che ha proposto a lei sulla copertina di una rivista, dopo settimane di datazione) una "stalker" e finisce il rapporto con la truffa, tra voci Emilio Masella.
"'Sono appresta a fare il grande annuncio da un momento all'altro,' un insider dice, aggiungendo che gli spettatori possono aspettarsi dramma Jersey-worthy sulla Shore-to-be-hit. Snooki gli amici, come Jenni Farley 'JWoww', e anche una serie di ex-fidanzati sono candidati a fare apparizioni ", InTouch dice.
Tuttavia, la fonte non esclude la possibilità di avere i due ex amanti a bordo pure. "Si può tentare di conquistare il suo cuore schiena, e un altro può servire come consulente," piatti la spia.
Per quanto riguarda ciò Snooki cerca in un uomo, a parte il fatto che il suo nome deve finire in una vocale, "ha bisogno di farmi ridere", Snooki dice.
"Se lui è goffo e non ha paura di essere un inetto, non lo sto sentimento", dice la stella diminutivo.
L'altro giorno, Snooki confermato anche per i media che lei sta scrivendo il suo primo libro, un romanzo vagamente basato su fatti realmente accaduti dalla sua vita.