venerdì 29 ottobre 2010

Regole di Incontri

Con Lowery Lovejoy Jillian, Bermiss Akie e Hannah Walk

JILLIAN LOVEJOY Lowery: Ecco la cosa sulle regole - non ho davvero comprare in loro. Penso che tutto sia circostanziali, così, mentre è bene avere delle linee guida generali, non aggrapparsi a qualcosa come legge, e non permetterò che qualcun altro l'ideologia a dettare il mio comportamento. Ed è per questo penso Millionaire Matchmaker's Patti Stanger le regole prima data sono genere di stronzate.

In superficie, le sue regole non hanno senso? Sì, certo. Uno non dovrebbe essere scortese, e grazie sociale sono, infatti, importante. Ma ho paura che lei incoraggia le persone a giocare troppo sicuro, quindi compromettere l'autenticità. Dopo tutto, se si gioca troppo bello, allora non sei veramente essere se stessi. E, mentre che potrebbero aiutarti a terra un partner nel breve termine, essa non necessariamente di razza un rapporto sostenibile? Temo che non è così.

Cadiamo nella trappola di essere meglio di noi stessi possibile al fine di far cadere qualcuno per noi, e poi ci sacrificio chi siamo realmente - e che cosa abbiamo veramente bisogno - nel processo. La diplomazia è importante, per essere sicuri. Ma così è reale. Riproduzione di una parte al fine di ottenere una seconda data non giova a nessuno, a lungo termine.

Quindi, se conosci te stesso e vuoi che cocktail in terzo luogo, l'ordine. Parlate della vostra politica e le tue passioni. Essere chi sei - e se la persona dall'altra parte del tavolo non gli piace, allora non vale la pena il vostro tempo o di energia, in primo luogo. Sii te stesso con rispetto, ma sconsiderati, abbandonare. Se la data non è in grado di gestirlo, allora è il momento di andare avanti e trovare una nuova.

Akie BERMISS: Quando si tratta di incontrare, mi hanno detto che sono un outlier e che le storie non convenzionali si applicano a me. Abbastanza giusto - che è probabilmente vero. Ma io non sono d'accordo praticamente con qualsiasi tentativo da parte di chiunque a dire che ci sono "regole" per un primo appuntamento. Ci sono tante aree della nostra vita giorno per giorno che sono disciplinate da norme e regolamenti e linee guida. Dobbiamo comprendere la ricerca di amore tra coloro che? Dobbiamo modificare attentamente da noi stessi per sembrare più desiderabile per futuri altri significativi? Io non lo compra. Soprattutto quando si è rivolto alle donne - che sono state storicamente il gruppo più regolamentato nel modo in cui approccio amore e romanticismo.

Naturalmente, ci sono linee guida su come essere gentile quando la gente prima riunione. La sua, probabilmente (e voglio sottolineare la parola "probabilmente"), non una buona idea, nel primo incontro con quella persona potrebbe-essere-un-giorno speciale, per prenderli per la testa e dare loro un "boogie disagio lungo . "Poi di nuovo, alcune persone potrebbero essere in quello. Quindi osservare alcuni concetti di base, ovviamente, presentarsi per cominciare.

Cercate di mantenere la conversazione per le cose che sono inoffensivi, ma di certo tenerlo interessante. Ogni volta che sento qualcuno che dice non si dovrebbe parlare di politica o di religione ho un po 'di nausea. Per due motivi: il primo è di nuovo genere specifico, c'è una lunga tradizione di incoraggiare le donne single di ritrarre se stessi come intellettualmente subente. Dio non voglia il tuo figure maschili heteronormative essere forza fare i conti con una donna che ha qualcosa da dire su Dio o tasse. La sua doveva essere poco lusinghiere, virile, e un turn-off. E forse, sotto certi aspetti, lo è. Ma è qualcosa che dovremmo calci al marciapiede immediatamente. In secondo luogo, che tipo di civiltà debole di mente siamo dove abbiamo paura di parlare di ciò in cui crediamo. Per molti di noi religione e politica sono una parte importante del modo in cui ci identifichiamo. Il suo sciocco mettere l'acquisto effettivo di un compagno più di essere chi sei veramente. Davvero - se ci pensate, è solo stupido. Pensa a come vita diverso Christine O'Donnell sarebbe stato se gli uomini che vedeva nei suoi anni da adolescente era stato più consapevole dei stregoneria erano praticanti!

Quel genere di cosa può tornare a mordere nel culo altera decenni.

Penso che ho avuto la fortuna di avere rapporti convenzionali molto pochi. Raramente mi incastrano così perfettamente con la persona che sto vedendo. Penso che la sfida è buono. Inoltre, devo ammettere che io non sono davvero un datario. Non mi piace mangiare fuori. Mi piace guardare le commedie romantiche da me. E io lavoro nel fine settimana. La maggior parte uomini e donne mi avrebbe trovato una persona terribilmente difficile stare con. Rimango alzato fino a tardi nei giorni feriali, mi piace da trasportare le conversazioni mentre si ascolta la musica e la lettura, e io sono un misantropo devoto. Quindi: io sono un cestino per caso.

Quindi non mi ascolta! Forse le regole funzionano veramente! Non lo so e spero mai di scoprirlo. La gente la mi sono interessato a che sono solo troppo dolce, troppo simpatico e troppo accomodante a prima vista? Rapporto non va mai da nessuna parte.

Dimmi che cosa ti odio. Cosa ti fa male? Quali paesi non ti piace visitare? Ciò che la musica non ti piace? Dammi qualcosa su cui lavorare. Forse allora, ti invito su di cibo take-away cinese e una maratona Star Trek.

Ed è allora che la vera magia accade.

HANNAH WALK: Quando ho cominciato a uscire (così come quando avevo fretta sororities), mi è stato detto il modo più semplice per rendere le persone come te era evitando ragazzi, fischi e bollette. In sostanza, il senso comune direbbe che al primo appuntamento (o altro primo incontro) non si parla la vostra storia datazione, non eccessivamente consumare alcol o droghe, e non discutere di denaro o politica (fatture o le persone su di loro).

Per la maggior parte, faccio sottoscrivere tali regole. La prima volta che incontro qualcuno, ci vogliono solo pochi secondi per decidere se avete intenzione di continuare ad ascoltare passato il nome della persona. Come una ragazza giovane e single, non voglio mettere a repentaglio la possibilità di fare qualsiasi nuovo contatto. E 'stato perforato in testa che io debba agire sempre come una signora, che dovrei essere gentile e cortese, il sorriso e mantenere la mia snarky interno-vocale per i blog.

Mentre è importante essere ben educato in ogni situazione, non lasciate galateo annullare la vostra personalità. Solo perché sei stato educato e di evitare gli argomenti controversi, non significa che devi sacrificare la tua pungente ironia o la personalità Punny.

La cosa la gente dimentica le regole è che le norme sono destinate ad essere testato e rotti. Non viviamo più in un mondo dominato da Emily Post e giugno Cleaver, dire quello che hai in mente, ma non essere scortese.

Dlaczego bardzo inteligentne Kobiety M??czy?ni si? nie powie??