martedì 22 dicembre 2009

The Game Incontri

Attenzione scapoli ammissibili: Sabina Ptacin piacerebbe incontrarvi. Lei è il proprietario di due aziende di successo ed è energico e socievole.

Si guarda un po 'come l'attrice Kate Winslet, con gli occhi verdi e capelli biondi di sabbia. C'è solo un problema: Lei trascorre così tanto tempo di lavoro, rompe le date più di lei continua. "Non ho nessuna intenzione di sposarsi o uno dei miei posti di lavoro", ammette Ptacin, che tuttavia mette spesso in 100-workweeks ore.

Loretta Talbot, un senior project manager presso Wyeth (WYE - news - people), il gigante farmaceutico, vuole un rapporto troppo. Ha un gusto per la vita e ama la fotografia e la vela. Ma non è una cosa certa che un uomo si richiederà una seconda data, una volta scopre quanta immobiliare che possiede.

Mate trovare l'anima non è mai facile. Ma per le donne che stanno conducendo le carriere influenti - donne come Ptacin, Talbot, anche giudice della Corte Suprema Sonia Sotomayor - il corso del vero amore può essere particolarmente difficile. Non è solo una questione di cercare di trovare il tempo per la data in cui si sta lavorando tutto il giorno. Le donne devono affrontare ostacoli molto più complessa. A differenza dei loro colleghi maschi, che in genere diventano più desiderabile nell'arena romance come raggiungere lo status di carriera più elevati, le donne potenti sono spesso portatori di handicap per il loro successo.

Antiquato ed usanze sociali ancora impongono che non importa come comandante di una donna è al lavoro, avrebbe dovuto lasciare la sua data di scegliere il vino in un ristorante poco illuminati.

"Uomini di successo sono visti come altamente desiderabile per le donne, ma donne di successo sono visti come veramente spaventoso dagli uomini", spiega Patricia Cook, che gestisce una boutique di reclutamento dei dirigenti dell'impresa e ha lavorato con centinaia di uomini dirigente superiore livello e le donne. "Un uomo ha bisogno di essere fiduciosi e sicuri in se stesso, al fine di stare con una donna che guadagna più di lui."

??? ?????? ?