giovedì 24 maggio 2007

Sig.na Gran Bretagna messa a nudo del titolo

Lloyd ha rivelato che era stata in un rapporto con il Teddy inglese Sheringham del footballer di Premiership di più di due mesi prima del concorso in febbraio -- precedentemente era stato esatto che i due avessero iniziato soltanto il loro romanzesco sulla notte dello spettacolo.

Parlando allo scomparto di vigilia, in un'intervista segnalata in giornali britannici il venerdì, ha commentato circa un accoppiamento dei pattini che Sheringham gli ha comprato per Natale, ad esempio: "Il Teddy non dimenticherà mai quella vista. Eravamo ancora in base quando ho aperto„ il presente, secondo il tabloid quotidiano dello specchio.

I organisers di concorso inoltre displeased dopo pubblicità recente relativa allo scomparto del Playboy, che ha detto che sarebbe proporre topless nell'edizione seguente.

"A seguito dei reclami recenti nella pressa e gli scomparti e la pubblicità data sul Web site del Playboy per la loro edizione seguente, abbiamo deciso tristemente mettere a nudo Danielle Lloyd del suo titolo come "la sig.na Gran Bretagna 2006„ efficace immediatamente,„ ha detto una dichiarazione pubblicata sul Web site della sig.na Gran Bretagna il giovedì.

"Siamo molto tristi che questa azione è stata necessaria e gli auguriamo il la cosa migliore per il futuro.„

© del copyright Agence 2006 Francia Presse.